[Guida] Come nascondere chi stai seguendo su Facebook? - Tuttoxandroid

Breaking

4 febbraio 2022

[Guida] Come nascondere chi stai seguendo su Facebook?

Se non vuoi che altre persone vedano chi stai seguendo su Facebook, è necessario modificare le impostazioni sulla tua privacy.  Segui le nostre istruzioni per rendere privato il tuo elenco di follower. In questa guida vedrai come vedere chi seguo su Facebook e come nascondere le persone seguite. 




Facebook: come nascondere chi segui?

  • Clicca sulla tua immagine del profilo e vai su vedi tutti gli amici




Fare clic su Altre opzioni e selezionare Modifica privacy. L'opzione si trova sul lato destro dello schermo, accanto a Trova amici.


Su Follower, seleziona Solo io. In questo modo, sei l'unica persona che può vedere chi stai seguendo.



Considera che questa impostazione si applica solo al tuo elenco di amici. Tuttavia, quando segui qualcuno su Facebook, i tuoi amici potrebbero comunque vedere una notifica a riguardo nel loro feed di notizie.


Come nascondere le persone seguite su Facebook?

I contatti che segui potrebbero anche ricevere una notifica quando inizi a seguirle. Se hanno disabilitato le loro notifiche, potrebbero comunque vedere il tuo nome nell'elenco dei follower. Inoltre, possono anche decidere di rendere visibile al pubblico la lista dei loro follower. Questo significa che se i tuoi amici visitano il profilo di qualcuno che stai seguendo, vedranno il tuo nome nel loro elenco di follower.


A proposito, se non desideri più seguire qualcuno, puoi utilizzare l'opzione Smetti di seguire.


Fai clic sull'immagine del tuo profilo, seleziona Amici, quindi fai clic sull'opzione Seguente.

Individua la persona o la pagina che vuoi smettere di seguire. Passa il mouse su quella pagina finché il puntatore del mouse non diventa una mano e fai clic su Altre opzioni. Quindi seleziona impostazioni 

Premi il pulsante Smetti di seguire.

La buona notizia è che non riceveranno una notifica quando smetterai di seguirli.


Conclusione

Se non vuoi che altre persone vedano chi stai seguendo su Facebook, puoi modificare le impostazioni sulla privacy e nascondere tali informazioni da occhi indiscreti. Lo stesso vale se non vuoi che altri utenti vedano quali pagine stai seguendo.



Nessun commento: