Recensione Xiaomi Redmi Note 10 Pro: Analisi, valutazione e offerta con codice sconto su Goboo - Tuttoxandroid

Breaking

29 marzo 2022

Recensione Xiaomi Redmi Note 10 Pro: Analisi, valutazione e offerta con codice sconto su Goboo

Hai trovato lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro in offerta con codice sconto e stai valutando l'acquisto? Questo modello Xiaomi è il nuovo re della fascia media? Scoprilo con noi!

Gli Smartphone Xiaomi si contraddistinguono per l'ottimo rapporto “qualità/prezzo”. Lo Xiaomi Note 10 Pro, non fa eccezione. I suoi pregi gli permettono di sforare la fascia media ed è tra i telefoni più venduti in questo periodo (Marzo - Aprile 2022). Se ti stai chiedendo dove trovare lo Xiaomi Note 10 Pro al prezzo più basso e con codice sconto sei nel posto giusto.

Prima di proporvi il coupon del Redmi Note 10 Pro vediamo le principali caratteristiche. 



Design: un livello visivo straordinario

L'armonia estetica trasmessa dallo smartphone non solo lo fa sembrare molto sofisticato, ma piuttosto all'avanguardia e moderno. Questo è abbastanza tipico dei modelli Redmi, che non sono noti solo per le loro prestazioni, ma anche per il loro bel design.



Analisi, caratteristiche e prezzo Xiaomi Redmi 10 Pro

Lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro viene presentato in diversi colori, come grigio, blu e bronzo.

Le dimensioni sono le seguenti: 16,4 cm x 8,1 mm, il che lo rende abbastanza grande da essere efficace ai diversi usi, ma non scomodo. Il suo peso totale è di 193 grammi, che rientra nella norma. 

Ha la protezione Gorilla Glass che come potete immaginare è molto resistente, gli permette di resistere ai normali graffi da attrito. Questo modello vanta il vetro sia sul davanti che sul retro.

Xiaomi Redmi 10 Pro

Display

DotDisplay AMOLED da 6.67” a 120Hz

Fotocamera

108 MP Ultrawide: 8MP Telemacro: 5MP Profondità: 2MP

Fotocamera anteriore

16MP 

Dimensioni e peso

164mm x 76.5mm x 8.1mm 193g

SoC

Qualcomm Snapdragon 732G

Ram

6GB+64GB | 6GB+128GB | 8GB+128GB

Audio

Doppio speaker jack audio 3,5 mm Hi-Res Audio

Sblocco

Sensore impronte ARC

Connettività

4G LTE Dual Sim NFC, IR, Type-C

Batteria e velocità di ricarica

5020 mAh, 33 Watt

Colori

Onyx Gray, Glacier Blue, Gradient Bronze

Valutazione

8,5

Per quanto riguarda la sua conformazione architettonica, possiamo evidenziare i seguenti elementi:


•  Sul lato destro abbiamo il pulsante di accensione e il regolatore del volume.


•  Sul lato sinistro vi è la sezione per inserire la SIM e la SD. 


•  Nella parte superiore ha un altoparlante, un microfono e una porta Jack.


•  Nella parte inferiore ha anche un microfono, un altoparlante e la porta USB-C.


Tutto questo è "incapsulato" da bordi sottili e morbidi al tatto. Tuttavia, se i contorni in plastica non fanno per te, puoi contare sulla cover inclusa nel packaging dello Xiaomi Redmi Note 10 Pro. 


Display

La potenza visiva è forse una delle cose più interessanti di questo device. Avrai la qualità immersiva di uno schermo AMOLED da 6,67 pollici, che favorirà la brillantezza dei colori.  



Pensi che esageriamo quando diciamo che Xiaomi Note 10 Pro è proposto a un prezzo economico? Affatto! Il vantaggio dello schermo AMOLED è qualcosa che troviamo sui top di gamma. Soprattutto per sfruttare ogni pixel di luce e colore, con una densità di 395px per pollice. Niente ti sfuggirà, sia che tu guardi lo smartphone frontalmente che di soppiatto.

Ma non è finita qui. La sua frequenza di aggiornamento raggiunge i 120 hertz , anche se puoi regolarla a tuo piacimento, abbassandola a circa 60 hertz. Quali vantaggi ti porterebbe? Più che altro, nella riduzione del dispendio energetico durante la visualizzazione di contenuti multimediali.


Altre caratteristiche

Quali aspetti possiamo ancora evidenziare? Questo modello ha un design elaborato che gioca con la luce per creare un effetto quasi surreale e luminoso che lo fa sembrare un dispositivo Premium. 

E, sebbene possa resistere a un po' di umidità e schizzi d'acqua, vi consigliamo di non immergerlo a lungo nell'acqua. Vanta la certificazione IP53, che gli conferisce un ulteriore sigillo di qualità.


Prestazioni: la massima qualità nei giochi mobili

Di recente sono arrivati ​​sul mercato devices con tecnologie leggermente più avanzate, ma il livello di ottimizzazione di questo Redmi non lo fa sicuramente sfigurare e resterà uno dei migliori smartphone Xiaomi di fascia media/alta ancora per molto tempo.


Processore

Quale è il motore del REdmi 10 Pro? L'imbattibile Qualcomm Snapdragon 732G. Questo processore sta soddisfacendo le richieste più esigenti. Con il lavoro del chip grafico e la capacità di elaborazione di questo processore, potrai goderti senza rallentamenti e blocchi la tua esperienza con il telefono.



Per non parlare della sua grande versatilità per diversi giochi Android. Sarai in grado di giocare a Fortnite, PUBG e persino a Genshit Impact che come sapete è un gioco piuttosto esigente.


RAM e memoria

Lo Xiaomi Note 10 Pro ha un prezzo molto ragionevole e se consideriamo che si avvicina ad essere un top di gamma, assume un interesse ancora più alto.

Puoi trovare questo Smartphone Xiaomi nel suo formato da 6/64 e 128 GB , il più potente è 8/128 GB. Naturalmente, puoi espanderlo con l'introduzione di una scheda SD.


Software e Android

Per quanto riguarda il suo sistema operativo, Xiaomi Note 10 Pro ha tra le sue caratteristiche il più recente aggiornamento MIUI, 12.5.1. Questa non è solo l'ultima versione global, ma quella che attualmente sta esplodendo in Cina, guidando l'avanguardia del marchio.

Il Note 10 Pro è più di un semplice telefono con una buona fotocamera; è un'intera scatola di sorprese. Include alcune caratteristiche tipiche del marchio che sono anche rare da vedere in altri modelli della stessa gamma della concorrenza.

Anche se qui non troveremo il 5G, è certo che siamo di fronte a uno dei migliori Xiaomi per qualità/prezzo di questo 2021 , e vi mostreremo il perché.


Sicurezza dello Xiaomi Redmi 10 Pro

Queste funzioni sono costituite da password che consentono di crittografare tutti i tipi di file e dati personali , come immagini o informazioni sul conto bancario. Qualcosa di particolarmente utile per gli imprenditori, che hanno l'opportunità di far funzionare il miglior Xiaomi.

Ma i vantaggi non finiscono, dato che ha filtri di sicurezza per le app . Con questi in funzione, puoi bloccare l'accesso alle applicazioni che consideri per uso personale. È un livello di sicurezza che ti darà maggiore sicurezza quando lasci il telefono in altre mani.


Infrarossi – La meraviglia del Mi Remote

Tra le cose che differenzia Xiaomi dagli altri smartphone abbiamo la presenza del sensore a infrarossi. Più precisamente, quello che permette di cambiare canale alla Tv, accendere il condizionatore o attivare il robot aspirapolvere, grazie al supporto di Mi Remote , un'applicazione che funge da telecomando. 


Riconoscimento biometrico – Impronte digitali e volto

Questa sezione non può mancare in un dispositivo come questo, che si vanta di avere caratteristiche che rasentano la fascia alta. E la verità è che è eccellente. Almeno per permetterti di utilizzare il telefono con grande efficienza, senza perdere un secondo.

Abbiamo potuto verificare che questo elevato tasso di riconoscimento non inficia l'affidabilità del lettore di impronte digitali, posto sopra il pulsante di accensione. 

D'altra parte, il riconoscimento facciale è stato altrettanto agile, sebbene il suo sistema di lettura biometrica sia molto più semplice. In altre parole, terrà conto di alcune caratteristiche tipiche del volto scansionato e le "ricorderà". 

Ciò non significa che la sicurezza dello Xiaomi sia compromessa, ma che sarà guidato da determinate regole affinché venga dato un senso al proprio volto  Quindi, utilizzando queste informazioni, costruirai un profilo in cui riconoscerai i punti comuni; Vedi, un modo sicuro per evitare un'analisi più lenta.


Xiaomi Note 10 Pro – Fotocamera anteriore e posteriore

Possiamo dire che Xiaomi Note 10 Pro ha una fotocamera eccezionale? Avrebbe difficoltà a competere con telefoni più costosi, ma grazie al buon sviluppo tecnologico dei suoi sensori, in buone condizioni, fanno un ottimo lavoro.



Fotocamera Xiaomi Redmi 10 Pro

Si tratta di qualcosa di encomiabile e che sfugge a molti smartphone del brand Xiaomi di fascia media. Certamente, se ne mettiamo alla prova la qualità nelle situazioni più complicate, si troverà in difficoltà come la maggior parte dei telefoni. 

Ciò nonostante, anche chi si dedica professionalmente alla fotografia troverà in questo dispositivo un piacevole alleato. Le sue quattro fotocamere sono una risorsa più che soddisfacente per affermarsi come miglior Xiaomi economico a scattare foto.


Batteria – Lo Smartphone con la migliore autonomia?

L'autonomia di questo dispositivo non è particolarmente eccelsa, ma con i 5020 mAh, abbiamo una durata di un'intera giornata con facilità, anche a fronte di un utilizzo intenso.

Ricarica rapida 33W

La ciliegina sulla torta sarebbe una capacità di carico di prim'ordine ed è proprio quello che ha. Sebbene la fascia alta arrivi fino a 60 W di ricarica, questo device si ricaricherà da 0 al 100% in pochissimo tempo.




Al di là della teoria, questo telefono sarà in grado di recuperare fino al 20% della batteria in circa 15 minuti. E, in poco più di un'ora, arriverà al massimo della carica.


Conclusione – Il miglior Smartphone Xiaomi del momento?

Siamo di fronte al nuovo best buy del momento? Non vogliamo sbilanciarci, ma sono davvero pochi i dispositivi che possono offrire così tanto avendo pochi aspetti migliorabili. Non vogliamo dire che questo telefono sia un top di gamma sotto mentite spoglie, ma per quello che costa dobbiamo dire che è difficile immaginare qualcosa di meglio .

Davvero, non abbiamo motivo per non consigliarti questo dispositivo. Lo Xiaomi Redmi 10 Pro è un grande successo di Xiaomi per aver portato le più grandi promesse del futuro nella tua vita quotidiana, essendo un'alternativa redditizia ad altri marchi. Cosa aspetti ad acquistarlo? 


Dove acquistarlo? Codice sconto per Redmi Note 10 Pro


️Redmi Note 10 pro (in stock )

Sul sito Goboo è in promozione grazie a due codici sconto: 
-5€ con il codice sconto
GOBOO995 inserisci nel box del check out
-5€ coupon
: ottienilo in fase di registrazione 





🚚 Spedizione dall'Europa (EU)




Xiaomi Redmi Note 10 Pro versione da
6+64GB a soli 219€ *

* questa versione non conviene, perché allo stesso prezzo si trova la versione con più Gb di memoria


Xiaomi Redmi Note 10 Pro versione da 6+128GB a soli 219€ 👉  

Xiaomi Redmi Note 10 Pro versione da 8+128GB a soli 239€ 👉 


🛡 Ricordiamo che il sito Goboo è autorizzato da Xiaomi | 2 anni di garanzia
🛡 Pagamento sicuro con PayPal
🇪🇺 Spedizione Gratis e senza dogana | Spedito dalla Spagna, in Italia in 3-4 giorni 



Nessun commento: