Ufficiale! Call of Duty COD: Warzone arriverà sul mobile (Android e iOS) - Tuttoxandroid

Breaking

11 marzo 2022

Ufficiale! Call of Duty COD: Warzone arriverà sul mobile (Android e iOS)

Quella che sembrava solo una indiscrezione, di cui avevamo sentito a malapena parlare, è diventata qualcosa di totalmente reale. Dopo una lunga attesa, gli utenti Android e iOS potranno godersi il popolare Call of Duty: Warzone.



Sebbene al momento non ci sia una data stimata per l'arrivo di questo videogioco nel settore mobile, possiamo iniziare a ipotizzare che riceverà una versione beta all'inizio del prossimo anno.

Call of Duty: Warzone Mobile è in fase di sviluppo

La società che sta sviluppando il Battle Royale più popolare degli ultimi anni, parliamo di Activision, è stata quella che ha confermato la voce che negli ultimi anni echeggiava con una certa insistenza.



Attraverso un tweet pubblicato dall'account ufficiale Activision su Twitter, la rispettiva società di sviluppo di videogiochi (ora controllata da Microsoft) ha riportato il seguente Tweet:


"STIAMO CREANDO UN'ESPERIENZA MOBILE TRIPLA A COMPLETAMENTE NUOVA CHE PORTERÀ L'AZIONE EMOZIONANTE, FLUIDA E SU LARGA SCALA DI COD: WARZONE."


Inoltre: "Questa esperienza di Battle Royale su larga scala è stata creata per telefoni e tablet con tecnologia all'avanguardia, quindi l'aspettativa di vita del titolo potrebbe raggiungere più di 10 anni.


Activision cerca professionisti per creare il miglior Battle Royale per dispositivi mobili.


Tenuto conto del fatto che supportano ancora ufficialmente il popolare Call of Duty Mobile, Activision sa benissimo di dover formareun nuovo team completamente dedicato al progetto chiamato Warzone.




Per farlo hanno aperto diverse posizioni, tra cui: programmatori, designer e altri professionisti legati al mondo dei videogiochi, affinché possano partecipare al progetto in questione.

Da qui, speriamo che questo gioco possa girare su tutti i dispositivi Android presenti sul mercato, perché se COD Mobile può essere giocato su un Android di fascia bassa, non vediamo perché questo Battle Royale non possa essere eseguito su terminali con caratteristiche hardware modeste.



Nessun commento: