Problemi a caricare storie su TikTok? Ecco come fare - Tuttoxandroid

Breaking

30 aprile 2022

Problemi a caricare storie su TikTok? Ecco come fare

Dopo alcuni test durati diversi mesi la funzione che consente di caricare storie su TikTok ha raggiunto il mondo intero. L'ultima versione dell'app TikTok per Android permette di caricare storie in modo semplice e immediato. Ti stai chiedendo come caricare le storie su TikTok?

Questa funzione è stata ripresa da Instagram che a sua volta l'ha ripresa da Snapchat. TikTok si uniforma sempre più allo standard del classico social network.



Come caricare storie su TikTok da un cellulare Android?

Se vuoi condividere video o foto con i tuoi amici, dovresti dare un'occhiata a questa nuova funzionalità disponibile su TikTok. Nel caso in cui non l'hai ancora utilizzato perché non sai dove si trova, ti consigliamo di seguire tutti i passaggi che ti lasciamo di seguito :


Come pubblicare una storia su TikTok da Android?

  • Apri l'app TikTok.
  • Una volta che sei all'interno della piattaforma video, devi fare clic sul piccolo segno "+" che si trova nella parte inferiore centrale dello schermo.
  • Fare clic sull'opzione "Storia".
  • Scegli che tipo di storia vuoi caricare su TikTok: foto o video.
  • Carica la storia su TikTok 


A questo punto puoi scegliere se caricare un immagine, un video o un file multimediale sotto forma di storia su TikTok. 

Dopo aver caricato la foto (o il video) puoi procedere con la modifica e successivamente puoi fare clic sul pulsante bianco che dice "Pubblica nella storia".


In pochi secondi, TikTok caricherà la storia sul tuo profilo.

Aggiungiamo che le storie di TikTok funzionano in modo simile alle storie di Instagram. In sostanza, le persone che ti seguono potranno vederlo cliccando sulla tua immagine del profilo. 



Tieni presente che questi tipi di storie compaiono anche nella sezione "Per te", cosa significa? Che non sarà necessario che altre persone ti seguano in modo che possano visualizzarli. 



Non riesci a caricare storie su TikTok? Hai Problemi?

Se per qualche motivo non riesci a vedere la funzione che ti permette di creare storie su TikTok , il consiglio che diamo è aggiornare manualmente l'app dal Google Play Store o dall'App Store (iPhone).




Nessun commento: