Trucchi per ottenere Tinder Gold gratis 2022: ecco le migliori strategie - Tuttoxandroid

Breaking

28 aprile 2022

Trucchi per ottenere Tinder Gold gratis 2022: ecco le migliori strategie

La pandemia ha reso ancora più complicato fissare appuntamenti amorosi e molti utenti si sono riversati su Tinder per trovare l'anima gemella. Ma come ottenere il meglio di Tinder Gold senza pagare? Perché è diventato così difficile flirtare con questa app? Si può ottenere Tinder Gold su Telegram? Può essere una questione di competizione, con più pesci in mare è più probabile che ottengano più partite o che le persone siano più selettive. Vale quindi la pena pagare per la versione di Tinder a pagamento? Ti sveleremo un paio di trucchi e strategie per rendere Tinder una macchina perfetta per il rimorchio, tutto questo senza pagare un solo euro.



E la prima che devi rivedere è il tuo profilo. Potresti pensare che il problema siano le ragazze troppo snob, ma forse le regole del gioco sono cambiate e devi aggiornare l'immagine profilo, rivedendo i contenuti che lasci in vista a tutte quelle persone con cui potresti tentare l'approccio. Alla fine, Tinder è una vetrina e, anche se non vuoi essere omologato agli altri, vale sempre la pena differenziarti ma seguendo alcuni criteri molto chiari.


Foto e altre foto ancora: 

Viviamo nell'era dell'immagine e tutto ciò che serve è presentarsi come si deve. Quindi non esitate a pubblicare sul vostro profilo almeno quattro foto per mostrarvi in varie situazioni. Certo, l'imperativo è scegliere accuratamente le foto da pubblicare e prendersi cura della propria immagine.  Controlla la messa a fuoco e la definizione, l'inquadratura e ciò che mostri. Pensa che devi pubblicare la foto su Instagram in modo che tu usi tutte le accortezze, ad iniziare dalla luminosità, dall'esposizione ecc.. Se hai un fisico da fotomodello, non farti problemi a esibirlo. Se ti vesti bene, mostralo. Se hai viaggiato molto, mostralo. Potresti ritrovarti a ricreare un profilo generico ma, come le foto di Instagram, immagini che riconducono a diversi contesti attirano Mi piace e tanta attenzione. Saremo lapalissiani, ma in questo modo avrai più possibilità di flirtare.



Dagli un tocco di stile (e differenziazione): 

le belle foto sono molto buone, ma se cerchi la qualità prima della quantità, devi differenziarti. Dopo aver caricato alcune foto appariscenti (nessuna foto di matrimonio con gli occhi rossi o foto sfuocate), non è affatto deleterio caricare alcune animazioni. Tinder ha introdotto questa funzione da tempo. È come un boomerang di Instagram Stories, con un movimento costante. Puoi registrarlo da Tinder stesso in pochi secondi. Fai un gesto seducente, regalati un sorriso o uno sguardo naturale. Un gesto che ti rappresenta e che mostra in movimento ciò che vedi nelle altre foto. Ricorda: la luce deve essere la tua priorità.



Trucchi Tinder: Non rovinare tutto con il messaggio: 

Tinder contiene anche frasi e descrizioni che aiutano ad aggiungere significato al tuo profilo, ma se possiamo consigliarti qualcosa è di puntare sull'originalità parlando magari di gusti, usando qualche frase non troppo nota o roboante e sfrutta le tue occorrenze.

Ma fai attenzione a non essere a tutti i costi divertente e simpatico e soprattutto evita un atteggiamento arrogante e presuntuoso. Se ti esibisci con le foto, non farlo con il testo o le persone scorreranno verso sinistra (swipe a sinistra) il tuo profilo.

Non spiegare tutto nella descrizione: Generalmente i profili più completi sono quelli delle persone più disperate. Coloro che credono che investire molto sforzo mentale a questo punto offrirà loro più corrispondenze o la relazione che stanno cercando. Bene, ho una brutta notizia: si tratta dell'algoritmo di Tinder. Approfitta di questo testo per catturare l'attenzione di chi, oltre a godersi le tue foto, si prende un secondo per leggere il tuo profilo. Una frase divertente (non uno scherzo) o spiritosa può essere la chiave per essere trascinati a destra. Non spiegare tutto di te stesso. Mostrati un po' misterioso o misterioso e invitali a parlare con te, oltre a scivolare. Alcune informazioni come dire che hai un cane o che hai gli addominali, ma li hai persi da qualche parte, possono aiutare. Ricorda che se cerchi corrispondenze devi cercare il numero massimo di utenti disponibili. Quindi piace alla maggior parte delle persone.



COME SCOPRIRE A CHI PIACI SU TINDER

C'è un trucco su come abbinare su Tinder senza pagare un abbonamento Plus, Premium o Gold. Ed è sicuro. Ma come fai a sapere chi ti è piaciuto su Tinder per abbinarlo se non hai pagato ? Facile: hackerare l'algoritmo di Tinder.


Tinder funziona su un algoritmo che, presumibilmente, apprende i tuoi gusti come preferisci o passa attraverso i profili. In questo modo, viene addestrato a presentarti profili più appropriati. Ma certo, quando sei limitato ad un'area e ad un certo numero di profili, cosa succede? Il problema non è solo questo, è che Tinder può giocarti uno scherzo per farti pensare che la sua versione a pagamento sia necessaria per ottenere le partite . E, infatti, pagare significa ottenere più incontri. Anche se questi non si traducono in conversazioni o relazioni di qualità. Ecco perché devi superare in astuzia questo algoritmo.


Tinder, come le slot, vuole che tu rimanga nell'applicazione il più a lungo possibile. Pertanto, meno lo usi, più ti presenterà profili simili o persone a cui piaci. In modo da rimanere così e continuare a usarlo pensando che la prossima partita è dietro l'angolo. Anche se è una bugia. Pertanto, quando smetti di utilizzare l'applicazione per un po', ti verranno mostrate per prime le possibili corrispondenze . È una situazione difficile da mantenere, ma tieni presente che rinunciare a Tinder per alcuni giorni può avere questa ricompensa. E senza spendere un solo euro.


COME OTTENERE GRATUITAMENTE TINDER PREMIUM, GOLD O PLUS Telegram

Non esiste una formula segreta su come ottenere gratuitamente Tinder Premium, Gold o Plus per sempre. Ma ci sono periodi di prova e offerte di cui puoi approfittare. Huawei, ad esempio, ha rilasciato diversi mesi di Tinder Gold gratis solo per aver scaricato l'app dal suo store AppGallery e aver inserito un codice promozionale. 



Ma c'è anche la possibilità di abbonarsi a questi piani di pagamento, consultare i propri dubbi grazie alle loro possibilità e, velocemente, cancellare detto abbonamento . Questa non è una procedura con una garanzia di successo, ma è probabile che servizi come Google Play Store rimborseranno il pagamento dopo aver chiarito che si è verificato un errore con la procedura di acquisto. Anche se, come si dice, non è il più consigliato se vuoi davvero tenere i tuoi soldi con tutte le garanzie.



Nessun commento: