5 trucchi utili per vincere a STUMBLE GUYS: Multiplayer Royale - Tuttoxandroid

Breaking

21 maggio 2022

5 trucchi utili per vincere a STUMBLE GUYS: Multiplayer Royale

 Uno dei giochi più appassionante e divertente è sicuramente Stumble Guys che è disponibile sia su Android e iOS. L'obiettivo del gioco è tagliare il traguardo superando ogni tipo di ostacolo. Se vuoi avanzare nel gioco, ti sveliamo 5 trucchi per Stumble Guys: Multiplayer Royale. Come possiamo riassumere Stumble Guys? Esso è un party game  in stile battle royale in cui possono partecipare fino a un massimo di 32 giocatori che devono superare i vari livelli, in un rocambolesco crescendo di azione alla conquista della vittoria finale! Se perdi, ricominci da capo la tua corsa.  



Stumble Guys è stato rilasciato nel 2021, lo scopo del gioco è quello di superare gli ostacoli e raggiungere i traguardi. Avere qualche trucco per destreggiarsi nel gioco è sicuramente un fattore importante.

Se hai appena iniziato a giocare su questa piattaforma, vedrai che anche tutti i rivali cercheranno di raggiungere per primi il traguardo. La strategia è fondamentale, quindi ti mostreremo 5 trucchi per raggiungerla in Stumble Guys: Multiplayer Royale. 


1. USA GLI OSTACOLI PER GUADAGNARE FORZA E AUTOPOTENZIARTI

Iniziamo i 5 trucchi per Stumble Guys: Multiplayer Royale con gli ostacoli. Come hai visto, l'obiettivo principale del gioco è raggiungere l'obiettivo, ma prima devi superare una serie di ostacoli. In un determinato momento puoi usare questi ostacoli per rinforzarti.

In molte delle sfide di Stumble Guys, ci sono barriere rotanti che dovrai evitare perché se ti scontri con loro volerai. Ma puoi anche usare queste barriere rotanti per aiutarti. Se ti posizioni correttamente dopo averli attraversati, puoi approfittare di essere colpito da dietro e verrai sbalzato in avanti velocemente e supererai parte del livello, che ti porterà più vicino alla meta. 



2. USA IL TUO PERSONAGGIO PER BLOCCARE GLI UTENTI.  

Nonostante l'obiettivo del gioco sia quello di raggiungere il traguardo correndo e scivolando, è chiaro che per qualificarsi bisogna essere superiore rispetto agli avversari. Quello che dovresti sapere è che puoi usare il tuo personaggio per urtare gli altri, bloccare il loro percorso con il tuo corpo e puoi anche spingerli e abbatterli se sono negligenti. Non è una partita molto pulita, ma il punto è avanzare di posizione. Più impedisci agli altri di raggiungere l'obiettivo e meglio è. 

3. RAGGIUNGI IL TRAGUARDO, ANCHE SE NON ARRIVI PER PRIMO.

Ci sono alcuni livelli oggettivamente complicati. Il trucco è tagliare il traguardo e non arrivare per primi. Il motivo è chiaro, bisogna pensare bene a come evitare gli ostacoli. Prenditi il ​​tuo tempo e l'obiettivo preminente sarà quella di aver tagliato il traguardo.

4. NON ASPETTARE E SALTA.

In molti dei livelli di Stumble Guys, vedrai che ci sono alcuni ostacoli che fanno è colpire il giocatore e farlo cadere in pista. La maggior parte di questi ostacoli esegue sempre le stesse mosse, invece di aspettare che se ne vadano prova a saltarci sopra.  




5. SCORCIATOIE NEI LIVELLI PIÙ POPOLARI.

Concludiamo questa rassegna dei 5 trucchi per Stumble Guys svelandoti quello che a detta di molti è il più importante. Nel gioco ci sono diversi scenari ben noti in cui puoi usare dei trucchi per arrivare per primo al traguardo. Successivamente, li dettagliamo:

Trucchi nel livello del deserto: Inizia il livello prendendo il sentiero a sinistra, non andare dritto come gli altri. Vedrai alcuni quadrati con punte più facili da evitare. Attraversa rapidamente aree senza punte e supera la pietra rotolante. Finirai il circuito.

La sfida della neve: Presta particolare attenzione ai blocchi di ghiaccio che vedi, se sali su uno di essi puoi sparare ad alta velocità e lasciare indietro i tuoi rivali.

Il livello dello spazio: Muoviti a grande velocità spingendoti con il pianeta e ricorda che puoi passare direttamente da una piattaforma all'altra saltando e senza usare la pietra.

Trucchi a livello di piscina: Spingiti fuori dal bordo di ogni diapositiva ed eviterai gli ostacoli più facilmente.  



Nessun commento: