Come creare un app android del tuo sito web? Semplicissimo con AppMySite - Tuttoxandroid

Breaking

26 giugno 2022

Come creare un app android del tuo sito web? Semplicissimo con AppMySite

 Attualmente, gli smartphone sono i dispositivi che gli utenti utilizzano di più durante la navigazione Internet. Ciò significa che i proprietari di pagine web devono adattare i propri portali al formato mobile, che è non solo il più utilizzato, ma anche il più immediato e intuitivo. Per farlo è possibile ricorrere alle cosiddette app web che sono disponibili sia per Android che per iOS. 


Bene, se hai un sito web e vuoi sapere come trasformarlo in un'app, allora devi conoscere il servizio AppMySite. È una piattaforma a pagamento (anche se puoi provarla gratuitamente) che ti permette di creare applicazioni web in pochissimo tempo senza essere un esperto di programmazione e design. Successivamente, ti diremo tutti i dettagli di questo servizio. 



Quindi puoi utilizzare AppMySite per trasformare le pagine Web in app

AppMySite è un servizio che converte automaticamente l'URL di un sito Web in un'app Web, Android o iOS semplicemente aggiungendolo. Questa piattaforma è altamente raccomandata per coloro che non conoscono lo sviluppo e la creazione di app. 

Usare questa app è davvero molto semplice, poiché devi entrare nel portale ufficiale di AppMySite e registrarti per iniziare a usufruire del suo servizio:

Quando il servizio trasformerà il tuo sito web in un'app, avrai a disposizione un ventaglio di personalizzazioni per modificare la struttura dell'applicazione, stabilendo sezioni e categorie. Inoltre, puoi cambiare il colore di sfondo, il carattere, le immagini, ecc.  

La versione gratuita consente solo di trasformare le pagine in app Web ed è molto limitata negli strumenti di modifica e gestione. Dal canto suo, con il piano di pagamento AppMySite, puoi ottenere dal portale app Android o iOS in formato APK o IPA, oltre ad altre funzionalità esclusive offerte dalla piattaforma. 


 


Usi WordPress per creare il tuo sito web? Non preoccuparti, il servizio viene utilizzato anche per convertire le pagine sviluppate da WordPress in applicazioni mobili. Hai il coraggio di provare questo servizio? Bene, di seguito ti offriamo le scatole per il download dai principali negozi di telefoni cellulari.

Se vuoi evitare di pagare chi procede con la trasformazione del tuo sito web in applicazione android, ti invitiamo a dare un'occhiata a Native Alpha, un'alternativa gratuita che ti consente di creare app Web progressive. 




Nessun commento: