Ecco come puoi cambiare server in Stumble Guys - Tuttoxandroid

Breaking

23 giugno 2022

Ecco come puoi cambiare server in Stumble Guys

Non riesci a trovare una corrispondenza su Stumble Guys? Se pensi che il server abbia qualcosa che non va puoi provare a cambiarlo, perché possono essere inattivi per manutenzione. È possibile anche  che nessuno stia giocando sui server selezionati per te.

Per fortuna, grazie all'ingegno degli utenti che hanno creato questa versione alternativa di Fall Guys, cambiare server è facile, veloce e gratuito.



Come posso cambiare la regione in Stumble Guys?

Proprio come i passaggi necessari per cambiare server in Geshin Impact, devi avere l'ultima versione di Stumble Guys installata sul tuo dispositivo mobile.

Se l'aggiornamento del gioco richiede troppo tempo, potresti avere problemi a cambiare regione.


Come cambiare server in Stumble Guys

  • Apri Stumble Guys e accedi
  • Apri Stumble Guys su Android
  • Vai a Impostazioni Stumble Guys Vai a Impostazioni di gioco
  • Cambia regione in Stumble Guyscambia regione 
  • Scegli un altro server in Stumble GuysScegli un altro server
  • Entra in un'altra regione Stumble GuysGioca su un altro server 


La prima cosa che devi fare è aprire Stumble Guys dal tuo dispositivo mobile e accedere con il tuo account.



Una volta nella schermata principale del gioco, devi fare clic sull'ingranaggio nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Entrerai nelle impostazioni di Stumble Guys. Lì, devi premere il pulsante giallo che dice "Cambia", che si trova accanto a "Zona server".

Scegli la regione in cui vuoi giocare.

Dopo alcuni secondi, Stumble Guys applicherà le modifiche, consentendoti di giocare su server nella regione di tua scelta.

Ricorda, più sei lontano dall'area selezionata, maggiore è il ritardo nella riproduzione. Questo è il motivo per cui questo dovrebbe essere fatto solo se i server nella tua regione sono inattivi o in fase di manutenzione.

Inutile dire che se vuoi tornare a giocare a Stumble Guys su un server di proprietà della tua regione, dovrai ripetere questo tutorial e selezionare il server che corrisponde a dove vivi.


 



Nessun commento: