Presto Whatsapp permetterà di recuperare i messaggi cancellati - Tuttoxandroid

Breaking

3 giugno 2022

Presto Whatsapp permetterà di recuperare i messaggi cancellati

Nelle notizie precedenti, WhatsApp aveva annunciato che presto avrebbe integrato la funzione di modifica dei messaggi, ma a quanto pare le nuove funzionalità non si fermano qui. E ci sarà una nuova versione di WhatsApp che ti permetterà di recuperare i messaggi cancellati con il semplice tocco di un pulsante.


 Questa funzionalità è in fase di sviluppo e, secondo WABetaInfo, quando verrà rilasciata è incerto. Tuttavia, di seguito menzioneremo ciò che si sa di questo nuovo aggiornamento di WhatsApp. 

Perché l'opzione per recuperare i messaggi cancellati in WhatsApp è così importante? Resta inteso che WhatsApp ha attualmente le funzioni "elimina per me" ed "elimina per tutti" che ti consentono di eliminare i messaggi che hai inviato. Con questo nuovo aggiornamento di WhatsApp, puoi recuperare questi messaggi con la semplice pressione di un pulsante. Ti starai chiedendo, perché dovrei recuperare i messaggi eliminati?




Il fatto è che questa nuova funzionalità è stata integrata per tenere conto di tutte le volte che vuoi eliminare un messaggio e invece di fare clic su "Elimina per tutti", scegli "Elimina per me". Perdi completamente la capacità di impedire ad altri di leggere i tuoi messaggi, poiché al momento non è possibile recuperare i messaggi una volta eliminati. Con questo nuovo aggiornamento, avrai la possibilità di recuperare i messaggi cancellati e, in caso di errori, selezionare l'opzione corretta di "Elimina tutto", raggiungendo così l'obiettivo che nessuno veda i tuoi messaggi. Dopo aver eliminato un messaggio su WhatsApp selezionando "Elimina per me", nella parte inferiore dello schermo apparirà l'opzione per annullare l'eliminazione. Devi solo selezionare questa opzione se desideri recuperare i messaggi eliminati. Naturalmente, hai solo pochi secondi per recuperare il messaggio.

Quindi, dovresti annullare immediatamente l'eliminazione. Pertanto, i messaggi che hai cancellato per ore o giorni non possono essere recuperati.


Nessun commento: