Quando arriveranno i Battle Banners su Clash Royale? Cosa sono e come si ottengono? - Tuttoxandroid

Breaking

25 giugno 2022

Quando arriveranno i Battle Banners su Clash Royale? Cosa sono e come si ottengono?

Pensi che gli sviluppatori di Clash Royale abbiano esaurito le idee? Bene, se la tua risposta a questa domanda è sì, allora Supercell vuole chiarire che Clash Royale ha molta strada da fare.
In preparazione al lancio della tanto attesa Stagione 37 (che succederà alla Stagione 36), hanno "buttato la casa fuori dalla finestra" dal canale ufficiale di Clash Royale su YouTube. 




In poche parole, vengono introdotti gli stendardi di battaglia, un componente aggiuntivo per un tipo di skin che consente a tutti i giocatori di mostrare badge, carte preferite e altro ancora.
Come accennato in precedenza, sono nuove immagini che rappresentano lo stile di ogni giocatore in Clash Royale. È come una specie di lettera di presentazione mostrata all'inizio di tutte le battaglie.
Ogni stendardo conterrà due oggetti (una cornice e un ornamento), oltre a tre distintivi che possono essere selezionati dal giocatore. 

Cos'è lo stendardo del Clan di Clash Royale


Questi nuovi oggetti possono essere personalizzati combinando una cornice e un ornamento unici relativi alla collezione che ogni giocatore possiede. 
Inoltre, modificarli è molto semplice, dal momento che devi solo accedere all'editor dal profilo del giocatore, quindi entrare nella raccolta dei banner o nella raccolta dei badge.
Come si ottengono gli stendardi in Clash Royale?



Come ottenere gli stendardi 
Attraverso i cosiddetti Banner Boxes, i player potranno sbloccare nuovi oggetti per decorare i loro Battle Banners.
Ogni stagione introdurrà nuovi oggetti (cornici e decorazioni) al banner box. Inoltre, ogni volta che viene aperta una scatola, viene sbloccato un nuovo oggetto.
Questo cosa comporta? Che i premi non si ripetono.
È chiaro che ci sono oggetti più rari di altri. Come riportato da Supercell, la qualità indica le probabilità che un oggetto appaia nella casella.
Come personalizzare gli stendardi di battaglia di Clash Royale
Ovviamente le scatole possono essere aperte solo utilizzando i banner token , una nuova valuta virtuale che verrà aggiunta a Clash Royale con la Stagione 37. 

Nel caso in cui il giocatore non disponga di gettoni stendardo, può utilizzare le gemme , purché ne abbia l'importo necessario. 



Come ottenere i token banner?

Ottieni gettoni stendardo di battaglia di Clash Royale
Considerando che le casse di stendardi costano 100 gettoni , sarà necessario raccogliere un gran numero di gettoni per sbloccare nuovi stendardi, cornici e decorazioni.

Per essere più chiari su questo argomento, questi token possono essere ottenuti nel modo seguente :

Completare sfide speciali , come lo Skeleton Dragons Kingdom of Fire .
Completamento delle carte Maestrie.
Col passare del tempo, Clash Royale aggiungerà più modi per guadagnare i Banner Token. È stato inoltre delucidato che è possibile ottenere fino a 200 gettoni banner alla volta.

Quando arriveranno i Battle Banners su Clash Royale?

Il Banner di battaglia Aggiornamento di Clash Royale
La data in cui i Battle Banners approderanno in Clash Royale non la sappiamo. Dai canali più o meno ufficiali di Clash Royale sappiamo che non manca molto tempo, quindi già a fine giugno o all'inizio di luglio di quest'anno (con il nuovo stagione) possiamo aspettarci qualcosa.
Senza ulteriori indugi, non vedi l'ora di decorare il tuo stendardo da battaglia? Facci sapere nella casella dei commenti, vogliamo leggere la tua opinione!


Nessun commento: