Recensione ebike Fafrees F20: tra le migliori Fat bike del momento: scopriamo cos'è e l'offerta con codice sconto - Tuttoxandroid

Breaking

11 giugno 2022

Recensione ebike Fafrees F20: tra le migliori Fat bike del momento: scopriamo cos'è e l'offerta con codice sconto

Avete mai sentito parlare di bici fat bike? Cosa sono? Le Fat Bike sono biciclette molto speciali, definite da molti come l' evoluzione diretta delle mtb, le quali montano pneumatici molto larghi (minimo 3,7 pollici) e cerchi larghi almeno 44 mm. Fat (che significa “grasso” dall'inglese) è il riferimento, ovviamente non alla bici in se, ma alle coperture, la cui sezione è talmente ampia da rendere il diametro della ruota molto vicina ai 29″. 


Quando si sceglie una bici pieghevole fat bike, è necessario prestare attenzione ad alcuni aspetti che puoi scoprire nelle vari recensioni. In questo articolo ci occuperemo del modello Fafrees F20 Max, una ebike molto interessante che ha alcuni punti di forza notevoli.

Cos'è una fat bike? 

Prima di analizzare il modello e-bike Fafrees F20 vediamo perché può essere considerata una fat bike pieghevole e soprattutto cosa ha di speciale?

Una fat bike pieghevole è una combinazione di una bicicletta pieghevole e una bicicletta da fuoristrada che puoi utilizzare per viaggiare in sicurezza e comodamente ovunque. Particolarmente evidenti sono i pneumatici significativamente più larghi e "fat". Se sei in giro su sentieri non asfaltati o nel bosco, beneficerai di una presa sufficiente e di una buona ammortizzazione grazie alle gomme extra larghe.




Inoltre, una bici pieghevole Fat Bike è caratterizzata da un telaio pieghevole che ti consente di riporla in un piccolo spazio. Fatbike ideale per pendolari e vacanzieri che vogliono essere mobili ovunque. 



In riferimento alla  Fafrees F20, possiamo dire che grazie allo stile di guida a risparmio energetico, puoi viaggiare velocemente e comodamente. Andare al lavoro la mattina e tornare il pomeriggio senza fatica e senza sudare.




Grazie al fatto che la Fafrees F20 si piega, puoi prendere il treno come pendolare e raggiungere la destinazione semplicemente aprendo la tua e-bike.

Se vivi in ​​centro, a volte puoi raggiungere la tua destinazione più velocemente che in auto. Ti risparmi anche il fastidio di cercare un parcheggio. 


Recensione dell'ebike Fafrees F20 Max  


Il modello Fafrees F20 Max è tra le Fat Bike più ricercate. 

Vediamo le caratteristiche peculiari:

  • Batteria duratura: con batteria da 36 V 15 Ah, puoi guidare in modalità completamente elettrica fino a 55-65 km, in pedalata assistita fino a 90-120 km. 
  • Questa e-bike è adatta a persone di altezza compresa tra 165 e 198 cm.

  • Pneumatici larghi da 3,0 pollici: 150 kg di carico. Il suddetto modello ha pneumatici sovradimensionati e può rafforzare l'attrito sulla superficie stradale e rendere la guida più stabile e si adatta a tutte le condizioni stradali come in montagna.
  • Qualità eccellente: con un buon assorbimento degli urti e un cuscino del sedile in pelle, la city bike Fafrees ti rende la guida molto confortevole. È ideale per donne, uomini e persone anziane (altezza applicabile 150-198 cm) e un mezzo di trasporto perfetto per il pendolarismo.
  • Quanto va veloce l'e-bike Fafrees F20?  La velocità arriva tranquillamente a 25 km/h.
  • Schermo LCD: non manca il display LCD per visionare lo stato della batteria, la distanza totale, il chilometraggio, la velocità attuale, ecc.





Per  quanto riguarda le misure in via sintetica possiamo dire che la Fafrees F20 ha una lunghezza di 1,74 m (aperta), mentre piegata si riduce a soli 90 centimetri. L'altezza piegata è 69 cm, mentre aperta raggiunge 1,25 metri. Le altre misure sono esplicate nella seguente immagine:






Dove è possibile acquistare la Fafrees F20 Max in offerta con codice sconto?


Dal sito GShopper puoi trovare il modello Fafrees F20 Max a 799€ grazie al codice sconto: AFD9444509E9
Inserendo il codice coupon risparmierai 100€ 




🛡 Ricordiamo che il sito GShopper  è sicuro e offre garanzia di 2 anni di garanzia
🛡 Pagamento sicuro con PayPal
🇪🇺 Spedizione Gratis e senza dogana | Spedito dalla Polonia, in Italia in 3-4 giorni 





Nessun commento: