TikTok sta testando una modalità "senza distrazioni": vediamo come attivare la clear mode - Tuttoxandroid

Breaking

23 giugno 2022

TikTok sta testando una modalità "senza distrazioni": vediamo come attivare la clear mode

L'attuale social network di video, TikTok, continua ad aggiungere nuove funzionalità per migliorare l'esperienza dell'utente. Sebbene gli utenti della piattaforma non abbiano richiesto l'aggiunta di questa nuova funzionalità, molti di loro hanno imparato ad apprezzarne l'aggiunta.  





TikTok ha aggiunto una funzionalità mirata principalmente alla visualizzazione di video a schermo intero sotto il nome di "Modalità cancellazione". In altre parole, questa funzione rimuove tutti gli elementi del video (commenti, descrizioni e così via)

Come attivare la modalità mirror su TikTok?

Prima di mostrarti il ​​tutorial che devi eseguire per utilizzare questa nuova funzionalità, è importante chiarire che non tutti possono accedervi. TikTok sta testando questa funzione con gli utenti che hanno installato la versione beta di TikTok.

Se stai utilizzando la versione beta di TikTok sul tuo telefono Android o iOS, puoi attivare questa funzione seguendo ciascuno dei passaggi che ti abbiamo indicato di seguito: 

  • Innanzitutto, devi aprire l'app TikTok.
  • Dopo essere entrati nel social network video, devi continuare a toccare lo schermo (al centro).
  • Apparirà un menu con diverse opzioni, fai clic sul menu che dice "Cancella modalità".
  • In pochi secondi, TikTok eliminerà tutti gli elementi relativi all'app e potrai guardare il video a schermo intero.
  • È possibile disattivare questa modalità facendo clic sull'icona visualizzata in basso a destra dello schermo. 




Cosa fa la modalità Clear mode di TikTok?

Come abbiamo spiegato all'inizio della nota, questa modalità rimuove i video in modo che gli utenti possano visualizzarli in modo pulito. 




Va aggiunto che questa modalità deve essere attivata singolarmente in ogni video che compare nel feed. TikTok dovrebbe consentire l'attivazione di questa modalità in modo generale, anche se tutto dipende dall'utilizzo che ne fa l'utente. 

Se hai la versione Beta di TikTok sul tuo telefonino, ma non compaia la modalità clear, ti consigliamo di unirti ai tester di TikTok. Questo "programma" ti permetterà di accedere alle nuove funzionalità prima di chiunque altro.



Nessun commento: