Come avere il Dynamic Island di iphone su android - Tuttoxandroid

Breaking

22 settembre 2022

Come avere il Dynamic Island di iphone su android

Ti stai chiedendo come avere il Dynamic Island sullo smartphone Android (Xiaomi, Realme, Oppo, Huawei, Honor, Pixel, Samsung..)?

iPhone 14 con la nuova versione di iOs ha implementato una funzione della Dynamic Island. Vediamo insieme cos'è: è una barra nera che racchiude tutte le componenti per il Face ID (lo sblocco facciale di Apple). 


Questa barra nera interagisce con le applicazioni installate sul telefono e si adatta ad esse cambiando forma e dimensione. Una trovata davvero geniale da parte degli sviluppatori della Apple che vogliono rendere più gradevole il notch. Adesso vediamo come avere la dynamic island sul nostro smartphone Android.

Si tratta di un'applicazione attualmente in versione beta scaricabile dal Play Store da QUI. Per far funzionare l'applicazione è sufficiente concedere i permessi richiesti e selezionare le app con cui si vuole far interagire l'app. E' possibile regolare la grandezza del notch e l'altezza. 

Purtroppo al momento non supporta gli smartphone che hanno il foro laterale. Confidiamo che arriverà presto un aggiornamento che risolverà il problema.




Nessun commento: