Download: Scarica gli sfondi ufficiali di OnePlus 11 - Tuttoxandroid

Breaking

5 gennaio 2023

Download: Scarica gli sfondi ufficiali di OnePlus 11

Ti è piaciuto il nuovo flagship di OnePlus? Allora ti raccontiamo che c'è un modo per dare al tuo telefono un aspetto simile a quello di OnePlus 11. Ecco come: in passato ti abbiamo fornito i wallpaper dei modelli di punta (OPPO Find N2, RedMagic 8 Pro, Motorola Razr 2022, Pixel 7, Huawei Mate 50 e Redmi K50), adesso è il momento di godere dei wallpaper del nuovo OnePlus 11. Resta con noi per scoprire come scaricarli. 






Come scaricare i wallpaper di OnePlus 11 come scaricare i wallpaper di OnePlus 11

Il nuovo OnePlus 11 è arrivato con il Snapdragon 8 Gen 2 come processore e uno schermo di lusso per mostrare i bellissimi wallpaper che ha. Il suo pannello AMOLED da 6,7 pollici offre una risoluzione 2K e un tasso di aggiornamento adattivo che può andare da 1 a 120 Hz... il meglio dello schermo? La sua straordinaria luminosità di 1300 nit. 






Ora, per quanto riguarda i suoi wallpaper, OnePlus 11 offre due colori statici, ovvero il verde (Eternal Green) e il viola (Tintan Black) con risoluzione 1440 x 3216 pixel. Qui sopra ti mostriamo un'anteprima di questi wallpaper, anche se devi sapere che non sono in risoluzione completa. Inoltre, sono inclusi anche due wallpaper animati. Ecco un esempio di come appaiono nel seguente video:

Come già detto, il video e l'immagine che abbiamo qui sopra sono solo delle anteprime. Se vuoi i wallpaper in alta risoluzione, devi scaricarli con il link che ti lasciamo qui sotto. I wallpaper sono in formato PNG e i wallpaper animati li troverai in MP4.

Inoltre, devi sapere che sono compressi in un file ZIP, quindi devi decomprimerlo al momento del download.   



Nessun commento: