Elimina la voce dalle tue canzoni con questo semplice strumento per creare file karaoke - Tuttoxandroid

Breaking

23 gennaio 2023

Elimina la voce dalle tue canzoni con questo semplice strumento per creare file karaoke

Se sei alla ricerca di un modo per rimuovere la voce dalle tue canzoni preferite per poterle utilizzare durante una serata karaoke, devi sapere che esistono diversi software, funzioni e strumenti online che ti permettono di farlo in modo semplice e gratuito. 




In questo articolo ti mostro un tool online che consente facilmente di rimuovere la voce da una canzone, facili da usare anche per chi non è esperto di informatica. 




Vi è la possibilità di rimuovere la voce da una canzone per mantenere solo la musica strumentale. Nonostante la musica e il montaggio possano sembrare attività complesse e riservate a professionisti, i progressi della tecnologia hanno reso queste attività accessibili a chiunque. Vi forniamo il sito che ti permetterà di eliminare la voce online.

MyEdit, un'applicazione veloce e semplice



Il sito in questione è MyEdit.
Una volta aperta la pagina, ti troverai davanti un menu con diverse opzioni tra cui scegliere. Tra queste, l'opzione Voice Remover, che ti permetterà di rimuovere la voce dalla canzone, lasciando solo la parte strumentale. Per utilizzare questa opzione, dovrai caricare il file del brano sulla pagina e aspettare che vengano effettuate le modifiche. Inoltre, se vorrai confrontare la versione originale con quella modificata, potrai farlo in qualsiasi momento. Una volta completato il lavoro, avrai la possibilità di scaricare la versione modificata (Adjusted) e quella originale (Original).


Nessun commento: