Il cellulare OPPO Find X6 Pro sorprende con uno zoom ottico fino a 120x: le nuove indiscrezioni - Tuttoxandroid

Breaking

3 gennaio 2023

Il cellulare OPPO Find X6 Pro sorprende con uno zoom ottico fino a 120x: le nuove indiscrezioni

Il nuovo smartphone top di gamma di Oppo, il Find X6 Pro, sarà dotato di una fotocamera in grado di supportare uno zoom ottico fino a 120x, secondo un nuovo leak trapelato online.

Questa notizia arriva poco dopo che il CEO di Oppo, Peter Huang, avesse confermato che il Find X6 Pro avrebbe avuto una fotocamera con zoom ottico "estremo", senza però specificare fino a che punto sarebbe stato estremo. 






Se queste informazioni fossero confermate, il Find X6 Pro diventerebbe il primo smartphone al mondo a supportare uno zoom ottico così potente. Per fare un confronto, il Samsung Galaxy S21 Ultra, che è considerato uno dei migliori smartphone per la fotografia, supporta solo uno zoom ottico fino a 5x. 








Non è ancora chiaro come Oppo sia riuscita a raggiungere questo traguardo tecnologico, ma ci si aspetta che l'azienda rilasci maggiori dettagli a riguardo nelle prossime settimane.

Oltre alla fotocamera con zoom ottico estremo, il Find X6 Pro dovrebbe anche avere un display AMOLED con risoluzione 8K, il che significa che avrà una risoluzione quattro volte superiore a quella dei display Full HD.

Il Find X6 Pro dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 888, il che significa che sarà tra i più potenti smartphone attualmente disponibili sul mercato. La memoria interna dovrebbe essere di 256 GB, espandibile tramite scheda microSD. 







Sul fronte del design, il Find X6 Pro dovrebbe avere una scocca in vetro e una cover posteriore in ceramica, il che significa che sarà resistente agli urti ma anche abbastanza pesante.

Non ci sono ancora informazioni sulla data di lancio o sui prezzi del Find X6 Pro, ma ci si aspetta che Oppo rilasci maggiori dettagli a riguardo nelle prossime settimane.

In ogni caso, se il leak sullo zoom ottico estremo dovesse essere confermato, il Find X6 Pro diventerebbe sicuramente uno dei più interessanti smartphone in uscita nel 2023. Sarà interessante vedere come Oppo riuscirà a utilizzare al meglio questa tecnologia e come gli altri produttori di smartphone cercheranno di rispondere a questa sfida.



Nessun commento: