Le sorprendenti novità del Google Pixel 7a svelate da una fuga di notizie - Tuttoxandroid

Breaking

6 gennaio 2023

Le sorprendenti novità del Google Pixel 7a svelate da una fuga di notizie

C'è stata una fuga di notizie attraverso i social network che ci ha permesso di conoscere in anteprima quanta RAM avrà il Google Pixel 7A, così come altre sue caratteristiche come il software che utilizzerà, la fotocamera.






Pare che siano stati diffusi online alcuni video che mostrano alcune delle caratteristiche del prossimo smartphone Google Pixel 7A. Questi video sono stati pubblicati sui gruppi Facebook in Vietnam e sarebbero stati registrati in una fabbrica dove viene prodotto il dispositivo. Da questi video è possibile scoprire che il Google Pixel 7A avrà 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM fornita da Samsung con una velocità di elaborazione dei dati di 6400 Mbps.


Inoltre, lo schermo del Pixel 7A avrà una frequenza di aggiornamento compresa tra 60 e 90 Hz e utilizzerà Android 13 come sistema operativo. La fotocamera sarà composta da due obiettivi e un flash LED, con l'obiettivo principale che sarà un Sony IMX787 da 64 MP e il secondo obiettivo sarà un ultra grandangolare Sony IMX712.

Pare che questo smartphone dovrebbe essere lanciato sul mercato a maggio di quest'anno.

Sembra che questa non sia la prima volta che una serie di video che mostrano le caratteristiche del Google Pixel 7A vengono pubblicati online, il che suggerisce che ci sono state diverse perdite di informazioni riguardanti il dispositivo. Tuttavia, è importante notare che queste informazioni non sono state confermate da Google e dovrebbero essere prese con le pinze fino a quando non saranno rilasciate ufficialmente.




Nonostante ciò, i fan di Google Pixel possono essere interessati a saperne di più sulla serie di smartphone e potrebbero voler dare un'occhiata al confronto tra Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro. Inoltre, una volta che il Google Pixel 7A sarà lanciato sul mercato, avremo la possibilità di scoprire tutte le sue caratteristiche ufficiali e di valutare se questo dispositivo sarà adatto alle nostre esigenze. Se sei interessato al Google Pixel 7A, non dimenticare di condividere questo post e di lasciare un commento per farci sapere cosa ne pensi.



Nessun commento: