Nutella regala 6 tazzine jar da caffè acquistando semplicemente 2 prodotti Ferrero (Kinder). Scopri come - Tuttoxandroid

Breaking

17 febbraio 2023

Nutella regala 6 tazzine jar da caffè acquistando semplicemente 2 prodotti Ferrero (Kinder). Scopri come

In questo articolo ti spieghiamo come ricevere 6 tazzine da caffè, prodotte da Borgonovo e Made in Italy, con l'acquisto di 2 prodotti Kinder e Ferrero.
La celebre azienda dolciaria italiana, ha lanciato una nuova promozione che consente di ricevere gratuitamente a casa un kit di sei tazzine da caffè firmate Nutella, con l'acquisto di almeno due prodotti Kinder o Ferrero





La promozione è attiva dal 17 febbraio al 13 marzo 2023 e valida su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino per gli acquisti effettuati presso gli Ipermercati, Supermercati, Discount e sui canali e-commerce, quindi anche Amazon.

Per partecipare alla promozione, è necessario acquistare un vasetto di Nutella da 725 grammi o superiore e uno dei prodotti partecipanti elencati nell'elenco ufficiale. I prodotti partecipanti includono: 
  • Nutella B-Ready, 
  • Nutella & Go!, 
  • Nutella Biscuits, 
  • Kinder Brioss, 
  • Kinder Pan e Cioc, 
  • Kinder Colazione Più, 
  • Kinder Plumcake, 
  • Kinder Delice, 
  • Kinder Cereale' Biscotti ai 7 Cereali, 
  • Ferrero Fiesta, 
  • Ferrero Brioss 
  • Kinder Kornetti.
Gli acquisti devono essere effettuati in un unico scontrino parlante.

Una volta effettuato l'acquisto, è possibile richiedere il premio registrandosi sul sito ufficiale della promozione entro dieci giorni dall'emissione dello scontrino, dalle ore 8:00 alle ore 23:00. È necessario caricare una copia dello scontrino d'acquisto e fornire le informazioni richieste. Entro quattro settimane, verrà consegnato a casa un kit di sei tazzine da caffè firmate Nutella. Le condizioni dell'iniziativa, le trovi in questa pagina.




Le tazzine da caffè jar Nutella sono realizzate in vetro di alta qualità, e riportano l'inconfondibile logo Nutella (stampato in rilievo). La loro forma e dimensione sono perfette per gustare un caffè con una nocciola di Nutella come dolce accompagnamento. 


 Sito iniziativa 6 tazzine jar Nutella 


Specifiche Tecniche



Le tazzine saranno un'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di tazzine da caffè o una piccola ma utile aggiunta alla cucina. 



Questa promozione rappresenta un'opportunità per i fan di Nutella e Kinder di ottenere gratuitamente un premio concreto e di alta qualità, semplicemente acquistando alcuni dei prodotti preferiti dell'azienda dolciaria. 


Iscriviti ai nostri canali:

 facebook-logo
 Gruppo Offerte Italy 70k membri
Offerte Italy 
 facebook%2Bpagina
 Gruppo Android Italy 25k membri
Android Italy 
 telegram_PNG25
 Telegram 11k membri
 Offerte Italy 
 867fdd68f63b422baaa99576d2abff43
 Instagram 14.7k membri
offerte_italy 

Inoltre, con l'acquisto di prodotti che fanno parte dell'iniziativa, i consumatori potranno gustare le deliziose specialità di Kinder e Ferrero come la Nutella, uno dei prodotti più amati al mondo. 

Per partecipare all'iniziativa, puoi accedere qui.


Nessun commento: