Rimborso garantito con il Cashback CocaCola: ottieni il 70% (o il 50%) sulla tua spesa acquistando bibite del Gruppo Coca-Cola! - Tuttoxandroid

Breaking

14 aprile 2023

Rimborso garantito con il Cashback CocaCola: ottieni il 70% (o il 50%) sulla tua spesa acquistando bibite del Gruppo Coca-Cola!

Il Gruppo Coca-Cola ha lanciato una nuova promozione per incentivare gli acquisti dei propri prodotti: il cashback “Fai scorta di gusto”. 

La promozione, valida fino al 7 maggio 2023, offre la possibilità di ricevere il 50% o il 70% di rimborso sulla spesa, a seconda dell'importo totale degli acquisti effettuati. 




Per ottenere il rimborso del 50%, basta effettuare una spesa di almeno 5 euro e per il 70% di rimborso è necessario acquistare almeno 10 euro di prodotti in promozione. I prodotti coinvolti nella promozione sono Coca-Cola, Fanta, Sprite, FuzeTea, Kinley, Powerade, Burn, AdeZ e Monster.

È possibile acquistare i prodotti presso un punto vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), come supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount, oppure nei drugstore che espongono il materiale promozionale. Inoltre, gli acquisti online su Amazon e Glovo sono inclusi nella promozione. 

Su Amazon puoi acquistare: 


Per richiedere il rimborso, bisogna accedere al sito dedicato all'iniziativa entro 5 giorni dall'acquisto, registrarsi e caricare una foto ben visibile e leggibile dello scontrino che comprovi l'acquisto. 





È necessario inserire anche un IBAN valido per ricevere il rimborso tramite bonifico bancario. Dopo aver confermato la partecipazione tramite il link inviato via e-mail, si riceverà il rimborso entro alcune settimane. 
È importante ricordare che è possibile richiedere un solo rimborso per utente nell'arco dell'intera iniziativa, e che la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all'IBAN inserito. Inoltre, la richiesta di rimborso deve essere effettuata entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, che deve essere compresa tra il 9 aprile e il 7 maggio 2023.



Nessun commento: