Come ottenere 4 mesi di Infinty+ Cinema e Serie in regalo e la UEFA Champions League 2024 - Tuttoxandroid

Breaking

4 aprile 2024

Come ottenere 4 mesi di Infinty+ Cinema e Serie in regalo e la UEFA Champions League 2024

Sei un appassionato di serie TV e desideri guardarle gratuitamente in streaming online? Ti svelo un metodo semplice e legale per farlo fino al 14 aprille 2024.

Non solo UEFA Champions League, ecco alcune di quelle presenti: Young Sheldon, Riverdale, Chicago Med, Chicago P.D.,Chicago Fire e Shameless.



Come attivare la promozione?

  • Registrati QUI come H&m Member o fai il login
  • Vai nel "Mio account" e tra "le mie offerte" troverai 4 mesi di Infinity+ in regalo 
  • clicca su "Ottieni il codice"
  • Copia il codice dell'offerta
  • Inserisci la tua mail e crea un account
  • Inserisci il metodo di pagamento e completa l’attivazione

Attenzione: su alcuni account i mesi gratuiti potrebbero cambiare

Puoi associare fino ad un massimo di 9 dispositivi. E' possibile disdire l'abbonamento in qualunque momento. Per gestire la tua sottoscrizione dovrai prima di tutto accedere al tuo account e quindi entra in Mediaset Account da web o dispositivo mobile. A questo punto accedi alla sezione I tuoi Piani e i tuoi Noleggi e clicca su DETTAGLI per visualizzare i Channels attivati sul tuo account:.

Se il rinnovo è abilitato, la sottoscrizione per quel Channel si rinnoverà il giorno indicato nella riga Data Rinnovo al costo previsto per il pacchetto sottoscritto. Se desideri sospendere il rinnovo, ti basterà cliccare su DISATTIVA RINNOVO: in questo modo sospenderai i prossimi pagamenti relativi al piano che stai disattivando. Ricorda che in questo modo sospendi il rinnovo ma potrai fruire ancora dei contenuti del piano fino alla data di scadenza indicata ovvero fino al termine del periodo già pagato.

Ti ricordiamo che la sospensione deve essere effettuata almeno 24 ore prima del rinnovo automatico.

Offerta valida solo per i nuovi clienti


Nessun commento: