Cubot V1, l'alternativa di Mi Band 2 a 15$ - Tuttoxandroid

Breaking

14 luglio 2016

Cubot V1, l'alternativa di Mi Band 2 a 15$


L'azienda cinese vuole sfidare Xiaomi, e per questo ha deciso di presentare Cubot V1, la Smarttband economica destinata a diventare un "must have" nella sua categoria, e a dare del filo da torcere alle Mi Band.

Le Smartband aiutano l'utente a monitorare tutti i suoi parametri (e obiettivi) salutistici, come: calorie bruciate, contapassi, monitoraggio del sonno, e non solo...
Andiamo a conoscere il V1 più da vicino. 
Da tempo Xiaomi è il punto di riferimento delle Smartband, ma la tanto agognata attesa della Mi Band 2, non è stata ripagata, poichè prospota ad un prezzo ben superiore ai modelli precedenti.
Cubot V1, d'altro canto, presenta un display OLED da 0,88", cinturino in silicone, scocca in metallo resistente ad acqua e polvere (certificato IP65), batteria da 80 mAh (maggiore rispetto a Mi Band ") che promette 30 (trenta!) giorni d'autonomia, porta micro-usb (altra nota a suo favore) per la ricarica, e sarà compatibile sia con Android (4.3+) sia con iOS (7.1+).
La presenza del display consentirà inoltre la visualizzazione dell'ora e delle notifiche.

Cubot V1 verrà presentato il 20 Luglio, alla modica cifra di 15$, ma non è chiaro ancora se e quando sarà disponibile in Europa.


Nessun commento: