Oppo F1s: il Re dei selfie in uscita il 3 agosto - Tuttoxandroid

Breaking

25 luglio 2016

Oppo F1s: il Re dei selfie in uscita il 3 agosto



La scorsa settimana Oppo ha annunciato un nuovo smartphone: l'F1s, che si è rivelato il nuovo "selfie-phone" dell'azienda.
Dopodiché Oppo ha iniziato ad inviare degli inviti per il proprio evento del 3 Agosto, in cui, molto probabilmente verrà presentato.





Oppo ha focalizzato la propria attenzione, nello sviluppo del nuovo smartphone camera-centric, ovviamente, sulla camera anteriore, che secondo alcuni rumors, dovrebbe essere da 16 MP.

L'azienda di Mountain View (sì, dove ha sede anche Google), non ha comunque lasciato al caso le altre caratteristiche, puntando a creare uno smartphone completo;

dovrebbe montare, infatti, un pulsante fisico centrale dotato di sensore di impronte digitali, che, secondo Oppo stessa, dovrebbe permettere all'utente di sbloccare lo smartphone in 0.22 secondi.







Se i rumor verranno confermati, non sarà comunque un record la fotocamera anteriore del F1s, dato che anche Vivo X7 e Vivo X7 Plus, ne monteranno una speculare (con flash).

Tuttavia, Oppo e Vivo fanno parte della stessa compagnia, quindi è facile immaginare, come gli smartphone saranno molto simili fra loro, con qualche differenza di design.


Via


Nessun commento: