Power bank a forma di Pokè ball - Tuttoxandroid

Breaking

21 luglio 2016

Power bank a forma di Pokè ball

L'assuefazione a Pokèmon GO cresce a dismisura, e insieme ad essa il consumo di dati mobili e l'uso del GPS, che in poco tempo consumano la batteria del tuo smartphone, nonostante l'uso di app per il risparmio energetico
Per questo, un power bank è ciò che vi serve, e quale forma migliore se non quella di una pokè ball, per gli appassionati del gioco del momento?





Un venditore del noto sito di e-commerce Etsy, ha realizzato (a mano), un power bank, che riprende esattamente la forma e i colori di un pokè ball (tondo, rosso-bianco-nero).
La batteria all'interno è una 5300 mAh, che dovrebbe , nella maggior parte degli smartphone, ricaricarlo completamente un paio di volte.

Inoltre, è dotato di un comodo gancio che ti permetterà di attaccarlo, per esempio, allo zaino, tenendo le mani libere per continuare a giocare.


Il Power-bank in questione, sicuramente non è il più capiente sul mercato, e nemmeno il più economico, però per un vero appassionato, è davvero un must;
come detto è realizzato a mano, quindi probabilmente, una volta comprato, ci sarà qualche giorno d'attesa, per avere finalmente il vostro caricatore da 37 euro.





Nessun commento: