Xiaomi smartwatch: arrivano altre indiscrezioni - Tuttoxandroid

Breaking

1 agosto 2016

Xiaomi smartwatch: arrivano altre indiscrezioni

Lo Xiaomi SmartWatch sarà ufficializzato nel mese di agosto
A differenza di altri indossabili attualmente disponibili sul mercato, quello di Xiaomi si concentrerà invece su una funzione unica e il suo prezzo sarà competitivo. Il direttore della società cinese, Wang, ritiene che Xiaomi sarà la società che diventerà il leader nel produrre smartwatches in Cina e in tutto il mondo.



Il co-fondatore di Xiaomi, Mr. Hwang, ha detto che lo SmartWatch sarà disponibile in due varianti: con un display più grande e uno più piccolo display. Ha anche riferito che l'orologio con il display più grande verrà lanciato per primo, seguito da quello più piccolo.

Visto che Xiaomi ha rivoluzionato il mercato della telefonia con i loro top di gamma ad un prezzo accessibile, non sarebbe sbagliato pensare che replicherà la stessa strategia con il prossimo wearable. 
Ci si può aspettare una stretta integrazione dell'orologio smart con altri prodotti Xiaomi. L'indossabile sarà anche probabilmente equipaggiato dal sistema operativo Android Wear.


Li aveva postato l'immagine di tre dispositivi smart, dicendo che nessuno tra loro era perfetto. Intendeva dire che alcuni wearable sono brutti, mentre alcuni sono inutili e dipendenti dal telefono, mentre alcuni hanno feautere poco importanti. Ciò suggerisce che l'orologio della società cinese sarà pieno di funzioni.

Poco dopo la pubblicazione dell'immagine Li ha commentato dicendo che anche se gli auricolari Bluetooth non vengono utilizzati da tutti, devono essere supportate in modo nativo sugli smartwatch. Ha anche detto che coloro che ricercano il sensore di battito cardiaco nei dispositivi indossabili sono molti, quindi questa funzione è necessaria. 
Questo suggerisce che il Mi Smartwatch sarà disponibile con supporto per auricolari Bluetooth e avrà un sensore della frequenza cardiaca.

Il prezzo non possiamo ancora saperlo ma vecchi rumor parlavano di un range tra i 150 e i 250 dollari. A quel prezzo ci fareste un pensierino?


FONTE


Nessun commento: