Sony Xperia Projector: il proiettore touch futuristico che tutti vorremo - Tuttoxandroid

Breaking

4 settembre 2016

Sony Xperia Projector: il proiettore touch futuristico che tutti vorremo


In tutti i film di fantascenza ambientati nel futuro, c'è sicuramente qualche schermo proiettato nel vuoto con cui si può interagire, oppure qualche ologramma "touch"... e se vi dicessi che da oggi è reale?


Si chiama Sony Xperia Projector, ed è un proiettore con Android integrato con cui si potrà interagire, toccando direttamente l'immagine proiettata.

Già questo vi fa capire come possa essere un enorme passo avanti nel mondo dei proiettore, e della tecnologia in generale.
Sony ha realizzato questo piccolo grande sogno dell'umanittà, e ne ha presentato un prototipo ad IFA 2016, la fiera ttecnologica che si svolge dal 2 al 7 settembre.
Ovviamente, essendo un prototipo, non è ancora certa la commercializzazione, ma nonostante ciò, fa rimanere davvero a bocca aperta, grazie anche alla possibilità di proiettare applicazioni, video, giochi grazie al supporto Android.

Il suo "multitasking" è rafforzato poi dalla presenza del multi-touch (fino a 10 tocchi) che permetterà all'utente un utilizzo molto simile a quello quitidiano di uno smartphone.




Nessun commento: