[VIDEO] LG V20: subito un drop test per lui - Tuttoxandroid

Breaking

7 settembre 2016

[VIDEO] LG V20: subito un drop test per lui


LG V20, a qualche ora dalla sua presentazione, è già sulla bocca di tutti, anche grazie al grande hardware a sua disposizione che fa promettere bene per la risalita di LG nel settore mobile;
nell'attesa di questa risalita, godetevi qualche caduta in questo drop test!


Come vi anticipai qualche mese fa, LG, visto il flop dello smartphone modulare fiore all'occhiello di questo 2016 (LG G5, ndr), voleva stringere i tempi per la presentazione del successore di V10, che di successo, lui si che ne aveva riscosso (soprattutto fuori dall'europa).



Questo nuovo V20 riprende molti aspetti del V10, ma anche alcuni del G5; andiamo per ordine: LG ha ripreso il second display, utilissimo, che riduce ulteriormente i bordi, il display da 5.7" QHD, e un design un tantino diverso dalla concorrenza.
Fortunatamente ha scartato l'idea di incorporare quella concezione di modularità che hanno dalle loro parti, facendo spazio all'unico punto forte del G5: la doppia fotocamera, una da 75° (standard) ed una panoramica da 135°.



Altro aspetto che mi ha colpito molto è stata la scelta dei materiali: LG ha fatto varie collaborazioni (ESS, B&O Play e Qualcomm), e ha puntato su materiali premium, tra i quali: vetro ultra resistente, un nuovo materiale derivato dal silicone, che attutisce le cadute diminuendo i danni del 20%, e una lega di metallo (la stessa usata per gli aerei) per la back cover.

Ora, saranno così resistenti questi materiali? Non ci resta che guardare il video qui sotto.



Come avete visto LG ha fatto davvero un gran lavoro, e se non in condizioni estreme, V20 non ha battuto ciglio.
In conclusione, cosa ne pensate di questo nuovo flagship? potrebbe essere un segnale della rinascita? cosa cambiereste? commentate nella nostra pagina facebook.


Nessun commento: