[Rumor] Novità sul prossimo top di gamma di LG: G5 - Tuttoxandroid

Breaking

17 novembre 2015

[Rumor] Novità sul prossimo top di gamma di LG: G5


Non prendete sul serio quest'immagine è solo un concept!

L' LG sarà disponibile con il corpo interamente in metallo, secondo l'ultima voce indiscreta della società del paese di origine della Corea del Sud. Se fosse vero, questo sarebbe il primo di smartphone top di gamma di LG per utilizzare quel materiale, dopo quattro generazioni di telefoni di "plastica".


Come avrete immaginato, dice la decisione di LG di andare con il metallo per il G5 ha a che fare con il modo in smartphone di metallo di successo di Apple e Samsung che hanno dimostrato di avere in questi ultimi anni.

A quanto pare abbiamo potuto vedere il G5 uscirà durante il primo trimestre del prossimo anno, nello stesso periodo del Galaxy di Samsung S7. 
Probabilmente costerà intorno ai 700/800 €, avrà un sensore di impronte digitali, uno schermo 4K (come se il QHD non fosse già troppo...), una batteria migliore, una fotocamera più veloce da 20 MP,uno snapdragon 820, un design più compatto

Naturalmente, non dimenticate di prendere tutto questo con le pinze, dal momento che per ora è solo un rapporto non confermato. Tuttavia, non avrebbe molto senso per LG per non cambiare dal momento che i suoi concorrenti hanno già fatto.

FONTE


Nessun commento: