[CODICE SCONTO] Offerta: Xiaomi Mi Band 2 a soli 28 euro (prezzo più basso) - Tuttoxandroid

Breaking

20 agosto 2016

[CODICE SCONTO] Offerta: Xiaomi Mi Band 2 a soli 28 euro (prezzo più basso)

Nuova offerta per il Mi Band 2, lo Smartband di Xiaomi dotato di display, viene proposto a poco più di 28 euro, grazie al nostro codice sconto esclusivo (che troverete in fondo all'articolo), è attualmente questo il prezzo più basso al quale troviamo il Mi Band 2 di Xiaomi. Ci siamo occupati di diversi braccialetti intelligenti, tra cui il Riversong Wave HR (con codice sconto), ma l'attenzione dei nostri lettori è concentrata sempre e solo sullo Smartband di Xiaomi.



La nostra recensione del Mi Band 2 ha dato infatti esiti esaltanti, e oggi registriamo, un nuovo calo di prezzo, che lo rende estremamente accessibile.
All'esordio poteva essere acquistato infatti a più di 45 euro, nonostante il prezzo alto, il mi band 2 ha ottenuto un notevole successo anche per quanto riguarda l'aspetto delle vendite. 

Ricordiamo che è il primo Mi Band ad integrare un display da 0.47 pollici, attraverso il quale possiamo controllare l'orario, i passi, la distanza e la frequenza cardiaca senza ricorrere necessariamente all'applicazione dello Smartphone. Il Display Oled funge da notificatore, e grazie alla vibrazione anche da sveglia. Possiamo infatti conoscere se abbiamo una notifica Whatsapp, Facebook o stiamo ricevendo una chiamata.


I materiali del Mi Band 2 sono decisamente più accurati rispetto alle precedenti versioni, il cinturino appare molto più spesso e resistente, e la parte centrale è stata rafforzata.
In questo video potete apprezzare le qualità estetiche e funzionali del dispositivo.

Per quanto riguarda l'offerta che vi proponiamo oggi, il Mi Band 2 è acquistabile presso il noto store di elettronica Gearbest, che è tra i migliori siti di e-commerce. Potete acquistarlo utilizzando anche il vostro conto Paypal, in modo che siate tutelati al 100%.


Il codice sconto è: gbXiaomigb  da utilizzare in fase di acquisto. 

Xiaomi MI BAND 2 a 28.25 




Nessun commento: