Le 2 app della settimana a 10 centesimi - Tuttoxandroid

Breaking

20 settembre 2016

Le 2 app della settimana a 10 centesimi



Google come ogni settimana, ci presenta delle offerte imperdibili sullo store ufficiale di Android, app che molto spesso vengono offerte a 10 cent, e che noi raccogliamo nelle app della settimana. Questa settimana ci popone Ultimate Guitar Tabs & Chords e Lifeline: Inferno Bianco.







LEGGI ANCHE: 5 giorni di domiciliari per un "vaffa" su Whatsapp

Ultimate Guitar Tabs & Chords è la versione mobile del più grande catalogo al mondo di tablature e accordi per chitarra e ukulele, utilizzabile anche offline e aggiornato quotidianamente. Si tratta di un’app che ci aiuta a fare pratica nell'apprendimento della chitarra acustica o elettrica (e ukulele), grazie a delle lezioni interattive (disponibili come l’acquisto in-app). Scaricala qui dal Play Store.


Lifeline: Inferno Bianco è un titolo della serie di avventure testuali Lifeline.
L’episodio ha come protagonista V. Adams, un avventuriero che si ritrova da solo in un gelido deserto di neve dal clima polare: l’unica speranza è costituita da un dispositivo di comunicazione, attraverso il quale il protagonista contatta il giocatore per ricevere l’aiuto necessario a sopravvivere. Scaricala qui dal Play Store.



FONTE




Nessun commento: