Note 7: il richiamo (ancora) non è ufficiale - Tuttoxandroid

Breaking

4 settembre 2016

Note 7: il richiamo (ancora) non è ufficiale

La tragica notizia di Samsung Galaxy Note 7 ha fatto storcere il naso a molti clienti. Il device della casa coreana appena piazzato sul mercato, è stato protagonista di 35 casi, dovuti alle esplosioni della batteria. Successivamente è stato promulgato un ritiro, che però sembra non essere ufficiale ...


Samsung è stata criticata per il malo modo di gestire la situazione. Nonostante la vendita del device è stata fermata sia sullo store ufficiale che dai rivenditori, il Consumer Reports dice che non è abbastanza. Il richiamo, che molti si aspettavano fosse già in atto, non è stato ufficializzato. Infatti Samsung deve ancora entrare in contatto con il Consumer Product Safety Commission.

Gli sforzi della casa coreana non sono stati sufficienti per bloccare la vendita del device. Secondo alcune ricerche, alcuni fornitori vendono ancora il prodotto. Un rischio per la nostra salute, che potrebbe portare gravi danni su di essa, se non addirittura causare morti.

Intanto la vendita dell'ultimo device Note negli Stati Uniti è stata bandita, finché non si avranno unità sicure per i consumatori. Quindi dovremo aspettare un po' prima che Samsung riesca a trovare una giusta strategia per richiamare i dispositivi difettati e riportare tutto alla normalità.




Nessun commento: