Pixel XL: trapelano nuovi render del telefono Google - Tuttoxandroid

Breaking

18 settembre 2016

Pixel XL: trapelano nuovi render del telefono Google

Il nuovo Pixel XL sarà prodotto da HTC? Molti non lo sanno e suppongono che sarà un prodotto interamente "made by Google". Sul web trapelano, dai più fantasiosi, render dello smartphone che cercano di indovinare il design del nuovo prodotto. Altri rumors invece, predicono una doppia versione di questi telefoni, una americana ed un'altra internazionale. Ma come sarà?
Le specifiche attuali fanno sperare davvero in un buon prodotto questo 4 ottobre, data della presentazione ufficiale Google. Pixel XL, conosciuto anche come HTC Nexus Marlin, sarà in possesso di un ampio display QHD da 5.5". Per quanto riguarda il SoC, si hanno diverse incertezze. Molti pensano che venga montato uno Snapdragon 821, che verrà accompagnato da 4GB di RAM. Lo storage interno potrà variare dalla versione da 32GB, fino ad arrivare 128GB, senza nessuna possibilità (ancora) di espansione tramite micro SD. La fotocamera sarà una 12MP + 8MP, come Nexus 6P, con un cambio probabile del sensore.

L'aspetto estetico invece è stato curato da TechDroider, il quale ha prodotto questi render resi disponibili sul loro sito. A molti potrà non piacere il colore spezzato, ad altri invece ricorderà il nuovo colore Jet Black presente sul nuovo iPhone 7. Però sono solo dei render e potrete trovarvi tutt'altro il giorno della presentazione.