Offerta Xiaomi Mi Band 2 a soli 21 euro: ecco dove al prezzo più basso - Tuttoxandroid

Breaking

1 ottobre 2016

Offerta Xiaomi Mi Band 2 a soli 21 euro: ecco dove al prezzo più basso

Oggi vi segnaliamo una grandissima offerta che vi permetterà di aggiudicarvi il famoso Xiaomi Mi Band 2 al prezzo di soli 21.40 euro. La procedura è semplice, ma non immediata. Per ottenere infatti il Mi Band 2 al prezzo più basso di sempre, dovete applicare un piccolo trucchetto, che spiegheremo in maniera dettagliata in questo articolo.



Innanzitutto ci siamo occupati spesso e volentieri del braccialetto intelligente con Display di Xiaomi, in questo articolo potete trovare la nostra recensione.

Acquistare Mi Band 2 al prezzo più economico:
Per acquistare lo Xiaomi Mi Band 2 a questo fantastico prezzo dovete accedere al sito lightinthebox.com

Xiaomi Mi Band 2 a 21.40 euro


E dovete selezionare la valuta GBP, che sta per sterlina inglese (vedi figura)
Figura 1


Il prezzo a questo punto verrà attualizzato in sterline (figura 2)
Figura 2
Aggiungete quindi al carrello lo Xiaomi Mi Band 2 e procedete con l'acquisto. E cliccate successivamente su "Vai al checkout" (figura 3)
Figura 3

Benissimo, ci siamo quasi. Dopo esservi loggati al sito (potete farlo anche con Facebook) riempite i campi relativi al vostro domicilio, dove verrà inviato il Mi Band 2.
In basso invece, deselezionato le varie voci di costo aggiuntive, il primo fa riferimento ai costi doganali (essendo inferiore ai 25$ è un costa superfluo), il secondo fa riferimento all'assicurazione che costa solo 34 cents di sterline, ma è quasi del tutto inutile se pagate con Paypal. (Figura 4)
Figura 4
Bene, a questo punto, in basso, cliccate su "Inserisci codice coupon" e inserite il seguente codice: SO5064470NEW2 (Figura 5)

Figura 5


Ottimo! Potete procedere con il pagamento. Il costo sarà di soli 18.54 sterline che convertiti con Paypal fanno 24.39 euro. Ottimo no?

Vi ricordiamo che potete conoscere in tempo reale le promozioni iscrivendovi al Gruppo Facebook dedicato alle offerte (clicca qui) e al Gruppo Telegram (clicca qui).



Nessun commento: