Finalmente arriva la banda 20 in Cina: un motivo in più per acquistare i chinafonini - Tuttoxandroid

Breaking

9 dicembre 2016

Finalmente arriva la banda 20 in Cina: un motivo in più per acquistare i chinafonini



La banda 20 finalmente sarà utilizzata finalmente nei brand cinesi, una notizia davvero inaspettata che farà piacere ai fan dei telefoni orientali.



Se finora dubitavate sull'acquisto di un cosiddetto "cinafonino" per colpa della banda 20 (o più comunemente chiamata 800) ora non avete più scuse per rimandare l'acquisto o dirottarvi su altro!Uno dei più importanti gestori telefonici cinesi, China Telecom, supporterà la banda 20 a 800 MHz





Noi fan dei brand "sconosciuti" alla maggior parte delle persone lo stiamo già adorando perché questa banda in Italia serve a raggiungere la velocità di connessione LTE, infatti questi smartphone non riescono a dare sempre ottime prestazioni a livello di rete, oppure dobbiamo aspettare versioni "internazionali" che la supportano.

Cina Telecom ha annunciato che la banda 20 sarà supportata a partire dal 2017. Intanto non dimentichiamo che l'anno prossimo ci sarà anche l'effettiva e progressiva integrazione delle infrastrutture di rete di Wind e 3 Italia. Proprio l'utenza più penalizzata dal mancato supporto alla banda 20 nei terminali cinesi è proprio quella Wind che la utilizza in larga misura per offrire connettività LTE.

Cosa ne pensate di questa notizia? 


FONTE






Nessun commento: