RUMORS: Galaxy S8 avrà un display senza bordi (FOTO) - Tuttoxandroid

Breaking

15 dicembre 2016

RUMORS: Galaxy S8 avrà un display senza bordi (FOTO)

Circolano molte voci sul prossimo top di gamma Samsung, l'ultima riguarda il display, infatti secondo alcuni rumors, sembra che Galaxy S8 avrà un display primo di bordi.


Sembrerebbe che per il prossimo anno Samsung vorrebbe lanciare un Galaxy S8 senza bordi.
Su Twitter, un designer ha immaginato come potrebbe essere il prossimo Galaxy, più avanti troverete le immagini inerenti.


il Galaxy S8 farà il suo ingresso sul mercato nella sola versione dual-edge. Choo Dae-young, un'analista del Korea Institut for Industrial Economics, ha dichiarato ad alcuni colleghi del Korea Herald che: "La domanda degli smartphone con schermo dual-edge non è elevata perché alcuni utenti lo considerano ancora scomodo nell'uso quotidiano e perché delle volte si toccano inavvertitamente i bordi dello smartphone".

Tuttavia proprio gli analisti come Choo Dae-yound ritengono che Samsung lancerà due versioni dual-edge del Galaxy S8.
Il più piccolo dei due monterebbe un display di 5,7 pollici mentre il più grande potrebbe arrivare a 6,2 pollici. Il display di quest'ultimo, dovrebbe ricoprire il 90% della faccia dello smartphone, dando un effetto simile a quello dello Xiaomi MiMix.

Per realizzare questa opera d'arte, Samsung dovrebbe implementare una nuova tecnologia per il sensore biometrico, del quale abbiamo già parlato QUI.
Il nuovo sensore potrà essere "nascosto" sotto al display, in modo da ridurre lo spessore dello smartphone, garantire l'installazione di una batteria più capiente, e perché no, anche solo per rendere più bello l'S8.

Ascoltando tutti questi rumor il designer Geskin ha deciso di proporre la propria versione del futuro Samsung Galaxy S8:



Fateci sapere qui sotto nei commenti se acquistereste o no, un Galaxy con questo design.

FONTE



Nessun commento: