Vodafone, clienti in ansia per la nuova tariffa rimodulata - Tuttoxandroid

Breaking

12 dicembre 2016

Vodafone, clienti in ansia per la nuova tariffa rimodulata





Questo 2016 si chiude all'insegna del cambiamento, non proprio positivo, di molte offerte dei gestori di rete. Basti pensare al 4G di Tre che da gratuito è passato al costo di 1 mensile, così come i servizi di segreteria telefonica di cui già vi avevamo parlato(leggi QUI). Anche Vodafone, in questo senso, sta creando molto panico con le sue rimodulazioni.
E' odierna la notizia ufficiale che a partire da gennaio 2017, più precisamente dal giorno 16, partirà un nuovo piano a consumo che prende il nome di VODAFONE LIFE CONNECT. Questo nuova tariffa, secondo le fonti ufficiali, dovrebbe "colpire" anche clienti ricaricabili che saranno informati del cambiamento unilaterale delle condizioni contrattuali tramite SMS.




Vodafone Life Connect avrà le seguenti caratteristiche:

  • le chiamate verso tutti i numeri nazionali avranno un costo di 0,29 cent al minuto senza scatto alla risposta(con scatti anticipati da 30 secondi)
  • SMS al costo di 0,29 cent l’uno
  • MMS al costo di 1,30 l’uno
  • 1GB di internet costerà ben 6€ al giorno



La cosa curiosa è la seguente: “Vodafone Life Connect non prevede l’utilizzo in smartphone o tablet e non è quindi compatibile con le offerte e le opzioni per SIM voce ricaricabili".







Quindi, chi ha opzioni e piani base attivi, come VodafoneSpecial, potrà al momento dormire sonni tranquilli(insomma). Vodafone non chiarisce infatti chi sarà soggetto a questa modifica, speriamo quindi non vada a sopprimere gli attuali piani a consumo, imponendo una tariffa veramente COSTOSA a chi non ha alcun pacchetto attivo. Resta il fatto che ogni cliente potrà richiedere il recesso gratuito come da stessa nota del gestore che trovate al seguente LINK

 







Nessun commento: