[Offerta] Zuk Z2, Snapdragon 820, 4/64 GB e no dogana! - Tuttoxandroid

Breaking

10 marzo 2017

[Offerta] Zuk Z2, Snapdragon 820, 4/64 GB e no dogana!


Uno dei top di gamma dello scorso anno è in offerta al prezzo minimo senza precedenti, con un hardware da brivido e design compatto che pochi smartphone riescono ad offrire.
Presso il rinomato sito cinese Gearbest è possibile acquistare una pietra miliare che offre prestazioni massime e dimensioni compatte, accantonate dai produttori da tempo.

Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto poiché il processore Snapdragon 820 da 2,15 GHz, la memoria grafica Adreno 530 affiancate da 4 GB di ram e 64 GB di memoria interna, sono capaci di generare una potenza/fluidità insuscettibile di rallentamenti nell'utilizzo giornaliero.
La batteria da 3500 mAh ci permette di ottenere ottimi risultati portandoci tranquillamente a fine serata. Invece, per quanto riguarda il software c'è la molteplice disponibilità di ROM basate su Android 6 e 7 (Marshmallow e Nougat).

Per ordinare lo smartphone basta recarsi al  > seguente LINK < , invece, riguardo la spedizione da scegliere, quella più veloce e senza dogana, vi consiglio di leggere > questo articolo <<

Il codice sconto da usare per comprare lo smartphone a 156€ è |   ZUK3GB    |
Per usare il codice è neccessario effettuare prima il login.


Nessun commento: