Samsung Galaxy S8: Iniziato il rilascio dell'aggiornamento per sistemare il problema dei Display rossi. I dettagli: - Tuttoxandroid

Breaking

29 aprile 2017

Samsung Galaxy S8: Iniziato il rilascio dell'aggiornamento per sistemare il problema dei Display rossi. I dettagli:

Non esiste alcun problema di visualizzazione dei Display. Questo è ciò che Samsung vuole credere nonostante le numerose denunce da parte dei primi utenti dei Galaxy S8 ed S8 +. 


L'azienda "Consumer Reports" ha anche fatto alcuni test e ha rivelato che quattro delle otto unità S8 hanno quella colorazione rossastra sul display. 



L'azienda ha detto che non è un breakbreaker e che può essere facilmente fissato. Samsung ha anche detto che sarà rilasciando un aggiornamento software per regolare la tinta sul piano del display. Si ritiene che l'aggiornamento sia già in corso per alcuni utenti. Ciò dovrebbe adattare la temperatura del colore dello schermo. L'aggiornamento è specificamente per la versione SM-G950N e la SM-G955N in Corea del Sud. Entrambe le versioni firmate G950NKSU1AQDG e G950NKSU1AQDG forniscono una nuova impostazione per la modalità di visualizzazione Adaptive Display. Con l'aggiornamento, sarà possibile regolare il "bilanciamento dei colori a tutto schermo". Anche nel menu Modalità schermo, verrà visualizzata una nuova opzione di bilanciamento del colore di schermo. Utilizzare questo per regolare i colori dei bordi. Questa funzionalità, permetterà di regolare anche i toni bianchi che si possono vedere sui Galaxy S8. 
Tuttavia, Samsung è fermo nel dichiarare che non esiste alcun difetto. In una recente conferenza, un portavoce di Samsung ha semplicemente detto: "A causa della natura dei display Super AMOLED, ci possono essere delle differenze naturali nel colore. Gli utenti possono ottimizzare il colore a seconda delle loro preferenze ". Le differenze di colore sono solo naturali e il colore può essere modificato apportando alcune modifiche. Nessun difetto. Nessun problema. L'aggiornamento software potrebbe essere un "fix" per coloro che non sono soddisfatti del colore.
Fateci conoscere il vostro parere non appena riceverete questo aggiornamento!


Nessun commento: