Per Samsung i nuovi display con tendenze rosse non sono un difetto: ecco le dichiarazioni ! - Tuttoxandroid

Breaking

27 aprile 2017

Per Samsung i nuovi display con tendenze rosse non sono un difetto: ecco le dichiarazioni !

Samsung, l'azienda sudcoreana, continua ad affrontare la questione legata ad alcuni display Super AMOLED dei Galaxy S8 ed S8 Plus che tendeno al rosso, affermando che non vi è alcun difetto e che l'effetto risulta essere una resa normale per quel tipo di pannelli.

Il sito The Investor ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da parte del colosso Samsung nel consueto incontro con gli investitori, relativa alla problematica resa pubblica all'interno di alcuni forum sudcoreani e non solo.


La società ha dichiarato quanto segue: "la tipologia di display Super AMOLED, montata sui recenti top di gamma (S8 ed S8 Plus), può essere caratterizzata da differenze naturali di colore, comunque, modificabili attraverso le impostazioni in base alle preferenze dell'utilizzatore" in altre parole, risulta essere "colpa" del materiale con cui essi vengono prodotti.
Anche se la casa madre non lo considera un vero e proprio difetto, ricordiamo che Samsung ha comunque deciso di rilasciare su scala mondiale, un aggiornamento, entro la fine di aprile, allo scopo di ottimizzare e standardizzare la qualità degli schermi in oggetto.
Anche Consumer Reports, l'associazione di consumatori sempre molto critica nei confronti dei produttori, ha minimizzato il ''problema", affermando che non è di natura tale da inficiare l'esperienza di utilizzo.
E voi cosa ne pensate riguardo queste dichiarazioni da parte di Samsung ?


Nessun commento: