OnePlus 6 in arrivo in India a maggio con un prezzo sorprendente - Tuttoxandroid

Breaking

20 aprile 2018

OnePlus 6 in arrivo in India a maggio con un prezzo sorprendente


OnePlus 6 è sicuramente lo smartphone più chiacchierato degli ultimi mesi, le scorte del modello precedente (5T) ormai sono esaurite quasi in tutto il mondo nello store ufficiale. Un report indiano afferma che OnePlus 6 verrà lanciato il 18 maggio in India.




Se l'indiscrezione fosse corretta, sarebbe una conferma ulteriore della probabile ufficialità del dispositivo prevista per il 5 maggio prossimo a livello globale. Il top di gamma, almeno in India, dovrebbe avere un prezzo che al cambio sarebbe di circa 500€ per la versione da 6/64 GB, mentre 600€ per la versione da 8/128 GB.



Ormai le indiscrezioni sul dispositivo sono tutte risapute, tra cui alcune annunciate anche ufficialmente, e altre indiscrezioni come la presenza di cuffie True wireless acquistabili separatamente o forse già presenti nella confezione.


Per ora i colori annunciati sono Coral blue, e i più classici nero e bianco, non mancherà però l'edizione limitata degli Avengers che pare avrù un costo di circa 796 dollari (e che secondo noi rimarrà a prendere polvere sugli scaffali dello store ufficiale) ma dato il prezzo elevato potrebbe avere delle caratteristiche differenti o feature nuove, per avere la conferma non ci resta che aspettare l'uscita del dispositivo





Cosa ne pensate del prezzo?






Nessun commento: