Xiaomi Mi Dual Drivers - auricolari di qualità e economici! Clone perfetto delle Earpods di Apple - Tuttoxandroid

Breaking

15 maggio 2018

Xiaomi Mi Dual Drivers - auricolari di qualità e economici! Clone perfetto delle Earpods di Apple

Molti si domandano perché Xiaomi è chiamata la Apple cinese. Beh... basta provare alcuni dei loro prodotti per rendersi conto di aver guadagnato questo soprannome.
Grazie ai prezzi economici, Xiaomi è in grado di lanciare sul mercato prodotti di grande qualità. I nuovi auricolari Xiaomi Mi Dual sono la migliore alternativa ai classici auricolari Apple e raccogliendo le testimonianze di chi le ha recensite, sembra che siano ancora meglio.



Xiaomi Ceramic vs Earpods Apple

Ci chiediamo come degli auricolari economici da 13 euro possano battere i classici earpod di Apple?
Non è necessario essere dei tecnici audio per rendersi conto che sono dotati di funzionalità che vediamo solo nelle cuffie di fascia alta, ma al prezzo di una "cinesata".



L'altoparlante ha una membrana in ceramica, la combinazione dei materiali trasmette un suono di qualità adatto a tutti gli stili musicali.
Sono il clone per eccellenza delle EarPods di Apple, quindi constatiamo un design poco originale e fortemente ispirato, grazie alla loro ergonomia si indossano comodamente e per lunghi periodi di tempo senza risultare scomodi.
Controllo integrato all'interno del cavo, questo permette di poter rispondere alle chiamate e controllare la riproduzione dei brani musicali.
Gli auricolari clone dell'Earpods di Apple hanno l' Audio HiRes (alta risoluzione) con una risposta in frequenza molto alta da 20 Hz a 40 KHz.
Puoi scegliere tra due versioni: bianco e nero.



 MIGLIORI%2Bauricolari%2Bda%2Bnuoto



Auricolari Xiaomi Mi Dual Driver

Aldilà dell'ottima qualità, ci ha colpito il jack da 3,5 mm ad angolo, che non infastidisce in tasca e minimizza gli spazi. Questo è un dettaglio che la maggior parte delle cuffie non ha.
Insieme alle Piston 3, esse sono le migliori cuffie di Xiaomi che più si avvicinano alla qualità delle earpods delle Apple. La maggior parte degli utilizzatori non li cambierebbero con la versione originale Apple.


Dove trovarli a buon prezzo?

Gli auricolari Xiaomi Mi Dual Driver si trovano nei vari Store online a poco meno di 20 euro, ma è possibile trovare dei coupon sconto che ti permettono di acquistarlo a 13 euro. Per seguire tutte le offerte ti invitiamo a iscrivervi al gruppo Facebook: Offerte Italy

Acquista le Xiaomi Mi Dual Driver 13 euro 


Nessun commento: