[Trucchi] Come salire rapidamente di livello in fortnite! - Tuttoxandroid

Breaking

24 maggio 2018

[Trucchi] Come salire rapidamente di livello in fortnite!

Fortnite è il gioco di sopravvivenza più discusso del momento oltre ad essere il gioco free to play record di incassi. Ecco alcuni trucchi per salire velocemente di livello nella versione Mobile e non solo!  



Fortnite, è un gioco multipiattaforma da poco arrivato su IOS e a breve arriverà anche su ANDROID (ne abbiamo parlato qui). Molti utenti vogliono sapere come possono salire rapidamente di livello. Con questa guida otterrai i migliori trucchi e suggerimenti per farlo in modo semplice e senza complicazioni.

Prima di tutto bisogna specificare che, in ogni stagione le statistiche vengono riavviate e per essere tra i migliori sicuramente bisogna tenerne conto perchè non si può tenere traccia dei progressi nelle varie stagioni. Ricorda che ci sono diversi modi per aumentare il livello in Fornite Mobile, in quanto è simile a PC, Xbox e PS4


Questa guida vale per Fortnite Mobile ma anche per PC e console!! 



Se volete conoscere i trucchi per salire velocemente su Fortnite, abbiamo raccolto dei consigli che ci possono tornare utili, soprattutto a massimizzare i vostri sforzi. 
Premettiamo che quando riusciamo a sopravvivere avremo un punto esperienza per ogni secondo di sopravvivenza. 
- Sopravvivere il più possibile: Può sembrare stupido, ma ogni secondo che passa sul campo di battaglia in Fortnite Battle Royale, si traduce in 1 punto esperienza che si accumula. Naturalmente, inizia a contare quando il primo cerchio di safe si restringe, non quando si atterra. In breve, più a lungo giochi, più esperienza avrai.


- Elimina il primo giocatore: Con la nostra prima kill, otterremo 50 punti esperienza (PE). Questo vale solo quando uccidi la prima persona in ogni partita, gli assist non conferiranno alcun punto extra.

- Gli altri avversari che elimini: Dopo aver eliminato il primo, gli altri non ti daranno 50 punti esperienza. Per ogni giocatore che elimini ti verrranno assegnati 20 punti esperienza, quindi più kill farai, più esperienza avrai. 

- Punti extra: Nel caso tu voglia aumentare la velocità spendendo qualcosa, puoi acquistare il Pass Battaglia. In questo modo, avrai il 50% di esperienza in più in ogni partita. Inoltre, il Pass Battaglia dà un bonus del 10% in più di esperienza per le persone che formano una squadra.


Questi sono i trucchi che puoi seguire per salire di livello in fortnite Battle Royale
Non sono così complicati,  l'importante è essere anche dei bravi giocatori. 

Ti ricordiamo che fortnite non è l'unico gioco di questo genere, anche PUBG Mobile ha un vasto pubblico e un seguito incredibile .

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Nessun commento: