Cosa produce Xiaomi di alternativo? Ecco i gadget che non ti saresti mai immaginato - Tuttoxandroid

Breaking

7 maggio 2018

Cosa produce Xiaomi di alternativo? Ecco i gadget che non ti saresti mai immaginato

L'azienda Xiaomi è inarrestabile e non produce solo Smartphone e Tablet di successo. In questo articolo ti stupirai di vedere quanti prodotti diversi sono brandizzati dal marchio cinese. Ce n'è per tutti: portachiavi, maglie, zaini, scooter, notebook, proiettori, e numerosi gadget alternativi. Tutti questi prodotti seguono a pieno la filosofia di Xiaomi: prezzi bassi e qualità Premium. 

Xiaomi: cosa produce di bello?
In questo articolo vediamo cosa produce di alternativo Xiaomi e vediamo quanti prodotti conoscete. Chiaramente abbiamo selezionato solo alcuni prodotti Xiaomi, elencarli tutti è impossibile.

Leggi anche: Xiaomi ha reso smart ogni cosa... anche il Water!


Xiaomi amico degli animali

Un animale su tre animali si allontana di casa e il 10% di essi non viene mai più trovato. Sostituisci la tua vecchia etichetta con una smart. Il Tag Xiaomi Smart Dod è disponibile in sei colori, esso può essere facilmente attaccato a qualsiasi accessorio per animali domestici. È stato progettato per essere una parte normale della vita quotidiana del tuo fedele cane. Appendilo al collo del tuo animale domestico e monitora la posizione del tuo animale domestico e monitora i livelli di attività ovunque tu sia. 
 Il sensore di movimento incorporato monitora e registra lo stato delle attività, la qualità del sonno e il tasso di combustione delle calorie del tuo animale. Il suo costo è tutt'altro che proibitivo: soli 17 euro.

 Xiaomi Tag ACQUISTALO ORA
Zaino Xiaomi: porta lo stile Xiaomi sulle tue spalle


Che tu sia all'università, al lavoro o semplicemente in giro per la città, potresti aver bisogno di portare il tuo laptop o le riviste in modo ben custodito. Ecco quindi lo zaino Xiaomi per trasportare notebook da 14 pollici o tablet più piccoli. Lo zaino supporta un peso fino a 25 chilogrammi ed è impermeabile. Su Gearbest è possibile trovare tanti modelli, a voi la scelta.


Che ora sono? Guarda l'orologio di Xiaomi

Tra le chicche più inaspettate abbiamo questo orologio da parete in faggio. Semplice e bello. L'orologio Xiaomi presenta un design minimalista. Adotta un legno forte e resistente alla pressione, impossibile da deformabile, semplice e delicato. Il costo non è proprio economico ma anche l'occhio vuole la sua parte. 

 Xiaomi Time ACQUISTALO ORA



Walkie Talkie Xiaomi: chiacchiera a 0 euro al minuto


Il Walkie-talkie di Xiaomi ha dalla sua una batteria super duratura (oltre 17 ore di autonomia) un raggio massimo di 10 km e un prezzo abbordabile (circa 40 euro). Ha un design molto apprezzabile ed è possibile dialogare con diversi intermittenti. Integra al suo interno anche la radio FM, e l' opzione per condividere la posizione. È disponibile sia in bianco e blu.
 Xiaomi Walkie-Talkie ACQUISTALO ORA

Macchina da caffè SCISHARE



Questa è una caffettiera economica e di alta qualità che vi permette di preparare un ottimo caffè, ha 9 livelli per personalizzazione come per esempio l'intensità del sapore, vassoio regolabile, spegnimento automatico. Le sue caratteristiche sono disponibili in rete.

Basterà eseguire una semplice rotazione e tendendo premuto il pulsante nella parte superiore è preparete un caffè di qualità. Lo potete acquistare sui 90 euro.
 Xiaomi coffe ACQUISTALO ORA

Indossa Xiaomi sempre e ovunque

Nel novero degli accessori e gadget Xiaomi non possono mancare le magliette. Ne abbiamo parlato diffusamente in questo articolo. In giro ce ne sono tantissime, per tutti i gusti e per tutte le taglie. La mascotte #Mitu è quasi sempre presente e indossare un capo Xiaomi è d'obbligo per gli amanti del marchio cinese.
 Xiaomi Shirt ACQUISTALO ORA




Termometro Xiaomi: misura la febbre senza contatto

Xiaomi non poteva farsi mancare il suo termometro. La peculiarità di questo strumento è il buon grado di accuratezza e la possibilità di misurare la temperatura corporea senza contatto con la pelle. Si trova a 35 euro sui vari store. 
 Termometro Xiaomi ACQUISTALO ORA


Cuffie da gioco Xiaomi


I gamers sanno che è fondamentale coinvolgere, durante la loro attività, tutti 5 i sensi. Per questo motivo, Xiaomi propone cuffie professionali con doppia riduzione del rumore, audio surround, luce lampeggiante a LED e una superficie abbastanza ergonomica.
Il design è super confortevole e puoi acquistarlo a 72,63 euro.
 Cuffie Xiaomi ACQUISTALO ORA

Xiaomi Scooter: impenna a tutto gas

Xiaomi presenta diversi modelli di scooter elettrico. Hanno un design esclusivo ed è pieghevole, lo scooter elettrico Xiaomi M365 è stato realizzato in lega di alluminio aeronautica e pesa 12,5 kg. 

Da evidenziare il sistema di frenaggio avanzato E-ABS, sistema di recupero dell'energia cinetica, sistema di controllo della velocità di crociera e sistema BMS intelligente. Intelligente e pratico, oltre che bello, da acquistare...
 Xiaomi Scooter ACQUISTALO ORA



Xiaomi Smart TV


Tra i prodotti più ambiti abbiamo la Mi TV 4A di 65, 55, 49 e 43 pollici, che almeno in Cina sono molto ricercati.
Purtroppo sussistono delle incompatibilità legate ai diversi standard di trasmissione, ma Xiaomi ha confermato che presto sarà compatibile con il DTT (Digitale terreste) e quindi sfruttabile anche in Italia. Attualmente possono funzionare solo se collegati con un decoder per il digitale terrestre. È scontato dirlo, ma lo diciamo, è anche smart.
 Xiaomi TV ACQUISTALO ORA


Dashcam per l'auto: registra i tuoi movimenti

La sicurezza in macchina è fondamentale, deve averlo pensato anche Xiaomi. Con questa fotocamera (chiamata Dashcam) avrete registrazioni di alta qualit: 1080p con 60 fps. Il suo obiettivo grandangolare da 165 gradi garantisca un ampia visione della strada e vedrete perfettamente anche di notte. Grazie al modulo Wi-Fi potete collegarlo al vostro Smartphone Apple o Android. La dashcam di Xiaomi è acquistabile a meno di 50 euro.
 Xiaomi Dashcam auto ACQUISTALO ORA


Proiettore Xiaomi che trasmette in 4K

Tra le cose che produce Xiaomi abbiamo anche il proiettore in grado di offrire contenuti in qualità 4K e si spinge fino a 120 pollici. Con questo proiettore puoi produrre film, presentazioni power point, video, audio.  Il prezzo si aggira sui 1.400 euro. Non tanti se pensiamo al prezzo di partenza di 3000 euro.
 Xiaomi Proiettore ACQUISTALO ORA


Nessun commento: