Lo spettacolare orologio meccanico di Xiaomi (CIGA) in offerta con codice sconto - Tuttoxandroid

Breaking

16 maggio 2018

Lo spettacolare orologio meccanico di Xiaomi (CIGA) in offerta con codice sconto

Come sappiamo Xiaomi collabora con centinaia di aziende per lanciare sul mercato prodotti di tutti i tipi e questo è uno di quelli "non tecnologici". La progettazione dello Xiaomi CIGA ha un design estremamente avanzato, ma le funzioni restano (per fortuna) quelle normali. In questo articolo vedremo il miglior prezzo economico per lo Xiaomi CIGA grazie al codice sconto che abbiamo in serbo per voi.



Il CIGA di Xiaomi non è uno smartwatch come Amazfit Bip ma un orologio meccanico in cui è possibile vedere lo scheletro in modo da vedere perfettametne come funziona il meccanismo interno. Il bello di questo orologio made in Xiaomi è dato dal fatto che non dovrai caricarlo né mettere le batterie. Vantaggioso non credi?

L'orologio scheletro di Xiaomi: Perché è un orologio speciale?
Lo Xiaomi CIGA non è un banale orologio. Esso è stato innanzitutto onoreficiato con l'importante premio " Reddot Design Award 2017 " e se stai cercando un nuovo orologio per la tua collezione, questo è sicuramente uno dei più esclusivi che puoi acquistare.

La scatola ricorda quella dell'Amazfit Bip ma il suo design e le sue funzioni sono completamente diverso. Abbiamo un contrasto netto tra due mondi diametralmente opposti È un orologio esclusivo e se ne ottieni uno, pochi possono dire di averne visto un altro per strada.



 cosa_produce_xiaomi_gadget_carini

Quali sono le peculiarità?
Per chi ama gli orologi, un orologio così suscita sempre curiosità e voglia di possederlo. Lo scheletro che vediamo attraverso il vetro è il meccanismo alla base del funzionamento dell'orologio.
Inoltre, se si ha familiarità con i prezzi di questo tipo di orologi, ci si renderà conto che 153 euro è un prezzo più che economico. È un orologio esclusivo e molto economico oltre che di qualità eccellente (nel pieno stile Xiaomi).



Non tutti meritano di indossare orologi così sofisticati, per il semplice fatto che non tutti sono in grado di apprezzare. C'è chi addirittura è propenso a spendere 15.000 euro per un orologio di questo tipo, ti spieghiamo noi il perché: il loro meccanismo. Il meccanismo dei marchi più avanzati è così preciso che non ritardano nemmeno di un secondo in anni.


Xiaomi dice che questo orologio automatico godrà di grande precisione. La cassa in acciaio è resistente all'acqua e puoi anche scegliere diversi cinturini: in pelle o in metallo (entrambi inclusi nella confezione). L'orologio è disponibile in nero o argento.




Se sei interessato ad acquistarlo, abbiamo un codice sconto per ottenerlo a soli 153 euro. Il codice sconto è: XMWATCH2614

Acquista lo Xiaomi CIGA a 153 euro 


Nessun commento: