Il miglior Smartphone gaming è lo Xiaomi Black Shark: scopriamolo meglio - Tuttoxandroid

Breaking

5 agosto 2018

Il miglior Smartphone gaming è lo Xiaomi Black Shark: scopriamolo meglio

Se siete alla ricerca del miglior smartphone, dotato di ottime prestazioni e prediligete il gaming, la vostra scelta non può non ricadere sul Black Shark di Xiaomi. Scopriamolo meglio in questo articolo evidenziando le imponenti caratteristiche hardware, software, prezzo e le prestazioni mega di questo terminale, che gli conferiscono lo status di miglior Smartphone da gaming attualmente in commercio.


Versione globale vs versione cinese e inglese
Attualmente, la versione global è disponibile solo su Gearbest e presenta i seguenti vantaggi

  1. Supporta la frequenza LTE B40 per gli utenti in Europa. 
  2. È possibile inserire, oltre al cinese e all'inglese, anche le altre lingue, tra cui tedesco, francese, portoghese, italiano, turco e arabo.
  3. È compreso anche un gamepad Bluetooth, per giocare in tutta comodità e professionalità. In questo modo viene migliorata efficacemente la precisione del controllo direzionale. Pertanto, con il gamepad Bluetooth, giocare ai titoli più impegnativi sarà molto più semplice. Anche in virtù di questa dotazione, lo Xiaomi Black Shark viene eletto dagli esperti come il miglior smartphone da gaming.

 
 Leggi anche:




Vantaggi di Black Shark:

Schematizziamo in breve le caratteristiche salienti di questo dispositivo

  • 1) Punteggio AnTuTu Benchmark: 287.759, primo classificato, superiore a Xiaomi Mi 8, Mi Mix 2S, Samsung Galaxy S9 +, iPhone X e iPhone 8
  • CPU Octa Core Snapdragon 845, miglior processore nel 2018, miglioramento delle prestazioni del 25-30% rispetto a Snapdragon 835
  • Kit di raffreddamento multistrato per temperature inferiori di 8 ° C rispetto al suo concorrente e pieno potenziale della CPU
  • Aspetto gradevole, con display 18: 9 2160 x 1080P, antenna intelligente, luce LED a forma di S
  • Shark Space e Shark Dock sono progettati per garantire un ottima esperienza di gioco
  • Autonomia della batteria garantita dai 4000mAh per giocare senza sosta e tenere impegnati CPU e GPU per circa 5 ore
  • Comparto fotocamera eccellente: fotocamera posteriore da 12 MP + 20 MP, fotocamera frontale da 20 MP, protezione per gli occhi



Altri dettagli
Black Shark è il miglior telefono di gioco finora, su cui Xiaomi abbia mai investito denaro e lavoro. La società collabora anche con JD.com per guadagnare più quote di mercato.
I dati benchmark AnTuTu, sono molto incoraggianti con punteggio pari a 287,7591, in classifica 1 °, superiore a Xiaomi Mi 8, Mi Mix 2S, Samsung Galaxy S9 +, iPhone X e iPhone 8. 



La mini consolle utilizza una CPU Snapdragon 845 Octa Core, che può essere ritenuto allo stato attuale il miglior processore, con 4 x Kryo 385 Gold a 2,8 GHz core, 4 x Kryo 385 Silver a 1,77 GHz core e Adreno 630 GPU. Le sue prestazioni sono notevolmente migliorate, il 25-30% in più rispetto a Snapdragon 835. Sebbene Xiaomi Mi 8, Mi Mix 2S e Samsung Galaxy S9 + utilizzino anche i processori più potenti, le loro prestazioni non sono altrettanto soddisfacenti. Evidentemente, Black ha un eccellente kit di raffreddamento multistrato per raggiungere il pieno potenziale della CPU.
Dopo aver giocato il gioco Arena of Valor per 2 ore, la temperatura del Black Shark è in media di 8 ° C inferiore rispetto ai suoi concorrenti. Questo perché Black Shark vanta una dissipazione del calore 20 volte più efficiente. Di conseguenza, la CPU è in grado di funzionare a piena velocità.


Rispetto a Razer Phone2, il telefono di gioco predominante pubblicato nel 2017, Black Shark carica i videogiochi più velocemente e presenta immagini più luminose. Inoltre, il suo schermo risponde al tuo tocco istantaneamente, 5ms più veloce di iPhone X, 20ms rispetto al Samsung Galaxy S9 +, quindi non c'è dubbio che il suo funzionamento sia più fluido ed è proprio per questo che appare tra i migliori smartphone di gaming.

Black Shark ha un display 18: 9 da 5,99 pollici (risoluzione 2160 x 1080P), bordi arrotondati, un'antenna a forma di X appositamente progettata sul retro e una luce a LED a forma di S. Più specificamente, l'antenna massimizza la potenza del segnale della rete wireless.
Non è solo di bell'aspetto, ma anche progettato in base alle preferenze dei giocatori. Passando allo switch nella console di gioco, mentre si è connessi solo alla rete mobile o WiFi per evitare qualsiasi interferenza, come chiamate, messaggi, notifiche, ecc. Basato su MIUI, presenta anche il nuovo Shark Dock da disattivare App, ripulisci la RAM, rifiuta le telefonate, ecc., Così sarai più concentrato  esclusivamente sui giochi.

Quante ore di gioco vengono garantite dalla CPU e GPU?
Impostando al massimo tutti i settaggi (fps, qualità delle immagini) la durata è di circa 5 ore. In effetti, la batteria ad alta capacità da 4000mAh permette un ampia autonomia. Inoltre, con la tecnologia di ricarica rapida QC3.0, per Black Shark è necessaria solo un ora per caricarsi dell' 80%.

Dove Acquistarlo?
È disponibile su Gearbest a partire da 430 euro e potete acquistarlo attraverso questo link.
Acquista Xiaomi Black Shark



Posta un commento