Come ottenere più Artefatti Magici in Clash Royale? - Tuttoxandroid

Breaking

7 aprile 2021

Come ottenere più Artefatti Magici in Clash Royale?

Hai bisogno di ottenere oggetti magici (artefatti) in Clash Royale per aumentare il livello delle tue carte? Non disperare, puoi ottenere questi nuovi oggetti in modo semplice e gratuito
come? Continua a leggere che qui ti mostriamo tutti i metodi che puoi eseguire per ottenerli.


Quindi puoi ottenere gli Artefatti Magici in Clash Royale

Prima di mostrarti i diversi modi in cui esistono in Clash Royale per ottenere questi elementi, ti consigliamo di scoprire cosa sono gli artefatti magici e come funzionano facendo clic qui. D'altra parte, se sai già cosa sono, a cosa servono e come funzionano, è tempo che tu sappia come convincerli a sfruttare tutti i loro vantaggi. Ricapitoliamo: gli artefatti sono oggetti che puoi utilizzare per aprire bauli, per far avanzare i progressi di miglioramento di una carta, o per migliorarla direttamente al livello successivo. Gli artefatti si sbloccano al livello re 4, assieme al loro inventario dedicato.

Ottieni oggetti magici gratuiti nel negozio di Clash Royale

Ottieni oggetti magici gratuiti dal negozio

Clash Royale offre, molto occasionalmente, oggetti magici che possono essere richiesti gratuitamente dal negozio. Puoi accedere a questi regali entrando nel negozio, che si trova in basso a sinistra dello schermo.

Va notato che questi tipi di oggetti sono solitamente molto ambiti, quindi ottenerli gratuitamente non è così facile come sembra. Se hai già richiesto i tuoi oggetti magici gratuiti, dovrai aspettare che Clash Royale li offra di nuovo, quanto tempo dovresti aspettare? Non lo sappiamo, anche se si dice che questi tipi di premi vengano assegnati 1 volta al mese .

Acquista oggetti magici con soldi veri nel negozio di Clash Royale

Acquista oggetti magici con soldi veri nel negozio

Se non vuoi aspettare che Clash Royale ti dia oggetti magici, o devi ottenerli per aumentare il livello di tutte le tue carte, beh... non c'è niente che i soldi non possano comprare.

Come è stato sin dall'inizio, Clash Royale ti consente di spendere soldi veri per ottenere vantaggi all'interno del gioco . Lo stesso vale anche per gli oggetti magici, che puoi ottenere facilmente dal negozio usando denaro reale.

Richiedi più oggetti magici nelle offerte giornaliere di Clash Royale

Richiedi oggetti magici nelle offerte giornaliere di Clash Royale

Non ti perdi mai le offerte giornaliere che Clash Royale aggiunge? Bene, allora di sicuro otterrai oggetti magici quasi ogni giorno. Entrando nel negozio del gioco, potrai richiedere le offerte giornaliere gratuite , così come quelle che vengono vendute per monete.

Sebbene questi oggetti magici di solito non siano molto comuni nelle offerte giornaliere, ci sono giorni in cui Clash Royale li mette in modo che i giocatori possano ottenere carte jolly, libri di carte e molti altri elementi. Da qui ti consigliamo di dare un'occhiata a questa sezione su base giornaliera per vedere se ci sono offerte relative agli oggetti magici.

Vinci partite, ottieni trofei e richiedi i tuoi oggetti magici

ottieni oggetti magici vincendo le partite

Man mano che vinci partite veloci e raggiungi nuove arene o leghe, Clash Royale ti darà oggetti magici gratuitamente. Ovviamente, questi tipi di oggetti non sono usuali nella competizione dei trofei, quindi potresti ricevere un oggetto magico per la sabbia o nient'altro.

Come sicuramente saprai, per ottenere questo tipo di premio nella competizione dei trofei, devi vincere le partite . Più giochi veloci vinci in Clash Royale, più forzieri, carte e oggetti magici puoi ottenere gratuitamente.

Ottieni oggetti magici gratuiti con il pass stagionale di Clash Royale

Ottieni oggetti magici Pass battaglia di Clash Royale

Se pensi di dover pagare il pass di battaglia per ottenere oggetti magici in Clash Royale, da qui vogliamo dirti che ti sbagli. Come il resto dei premi che vengono dati nel pass di battaglia gratuito, gli oggetti magici sono inclusi per coloro che riescono a ottenere corone nei giochi veloci.

Ovviamente, il Battle Pass gratuito non offre tanti oggetti magici quanto il Battle Pass a pagamento. Se vuoi ottenere più oggetti di questo stile, dovrai acquistare il pass battaglia.

Guadagna corone giocando a giochi veloci e scambiali con oggetti magici

Ottieni oggetti magici vincendo le corone di Clash Royale

Ci sono momenti in cui Clash Royale aggiunge una sorta di "competizione" nella sezione Battaglie veloci. Questo tipo di tornei veloci offre gemme, corone, monete e persino oggetti magici se vengono raggiunte le 50 partite vinte.

Quando vengono aggiunti questi tipi di tornei a Clash Royale? Di solito vengono aggiunti una volta alla settimana e quasi sempre il sabato o la domenica. Ti consigliamo di essere attento ai cambiamenti all'interno della schermata principale del gioco, poiché, se giochi a questo tipo di tornei, potresti ottenere fino a 5 oggetti magici contemporaneamente e gratuitamente.

Gioca a Clan War per ricevere oggetti magici gratuitamente

Oggetti magici Clash Royale Clan War

Se non sai come sfruttare il tuo clan in Clash Royale per ottenere monete, carte, forzieri e, ora oggetti magici, ti consigliamo di prestare maggiore attenzione a questa modalità di gioco, perché potrai migliorare tutte le tue carte in un modo molto più veloce .

Per ottenere oggetti magici nella guerra tra clan , devi competere nei diversi eventi che vengono offerti lì, poiché l'obiettivo è arrivare primo nella gara per poter rivendicare premi succulenti. Questi premi includono fino a 5 oggetti magici assortiti che puoi utilizzare per aumentare il livello delle carte che hai in tuo possesso.

D'altra parte, ti consigliamo di far parte di un clan attivo , poiché se sei in un clan in cui nessuno presta attenzione a questa modalità di gioco, non otterrai alcun vantaggio quando competi contro altri clan.

Competi in eventi settimanali per ottenere oggetti magici gratuiti

Oggetti magici degli eventi di Clash Royale

Stai giocando agli eventi settimanali aggiunti a Clash Royale? Se la tua risposta a questa domanda è "certo sì", abbiamo buone notizie per te. Da quando hanno aggiunto gli oggetti magici, gli sviluppatori del gioco hanno detto che aggiungeranno eventi speciali in modo che tutti possano ottenere oggetti magici gratuitamente. 

Intendiamoci, alcuni di questi eventi richiedono una piccola quota di iscrizione. Se sei sicuro di poter vincere più battaglie, ti consigliamo di pagare tale quota. Altrimenti, è meglio che tu partecipi agli eventi gratuiti .

Apri i forzieri per ottenere oggetti magici in Clash Royale

Ottieni oggetti magici aprendo i forzieri Clash Royale

Sapevi che puoi ottenere oggetti magici aprendo i forzieri? Clash Royale ha aggiunto questi tipi di premi all'interno dei forzieri , così puoi trovare jolly, libri di carte, chiavi per forzieri e monete magiche.

Naturalmente, le casse d'argento di solito non contengono questo tipo di oggetti, dove appaiono più frequentemente è in casse d'oro, epiche e leggendarie . Inoltre, a seconda dell'arena o della lega in cui ti trovi, avrai più o meno possibilità di ottenere oggetti magici aprendo i forzieri.

Senza nient'altro da aggiungere, se conosci più metodi per ottenere oggetti magici in Clash Royale, puoi lasciarci un commento in modo che possiamo aggiungerli all'articolo.



Nessun commento: