Prova a vincere un Leagoo T5 o 50$ di coupon per acquistarlo - Tuttoxandroid

Breaking

29 giugno 2017

Prova a vincere un Leagoo T5 o 50$ di coupon per acquistarlo

Leagoo ha fatto partire una nuova campagna che mette a disposizione la vincita di un nuovissimo Leagoo T5 oppure un coupon da 50$ per l'acquisto dello stesso smartphone citato in precedenza.



Prima di parlare di questa campagna lanciata da Leagoo parliamo delle caratteristiche che offre questo smartphone:



Per quanto riguarda la fotocamera questo smartphone è dotato di una fotocamera anteriore di 13.0 MP e da una fotocamera posteriore da 5 MP, con un'ampia apertura F2.0 e un sensore personalizzato da 1/3.06 pollici potrete catturare dei momenti belli della vostra giornata in alta qualità con la funzione aggiuntiva di Portrait Mode che vi permetterà di fare foto sfocando lo sfondo.





Il Leagoo T5 offre prestazioni brillanti grazie alla Mali T-860 e 4 GB di RAM firmati Samsung, il T5 garantisce anche ottime prestazioni da gaming grazie ad un chip MTK-6750T aggiornato che garantisce anche una buona esperienza di autonomia ed un buon multitasking per passare da una cosa all'altra molto velocemente.


Il Design di questo Leagoo T5 è spettacolare, con uno spessore di 7.99 ed un bordo in metallo che offre una sensazione di freschezza e lucentezza.


Il Display è 5.5 pollici FHD Sharp® con tecnologia IPS che offre un'esperienza visiva molto chiara ed un angolo visivo di ben 178 gradi.



La batteria è da 3000 mAh ed è prodotta da LG e secondo il produttore dopo 580 volte di ricarica, questa batteria è in grado ancora di mantenere l'80% della proprio autonomia. Questa fantastica batteria offre:

Riproduzione Video : 8 ore
Chiamate: 20 ore
Uso Normale: 36 ore
Standby: 10 giorni


La connessione 4G di questo prodotto promette elevate prestazioni fino a raggiungere anche i 300 MB in download con le seguenti caratteristiche:

Cat 6

Dual 4G

VoLTE



Un altro punto forte di questo smartphone sono le impronte digitali con un sensore in ceramica che permette lo sblocco dello smartphone in circa 0.1 secondi



Ricapitolando le caratteristiche principali dello smartphone sono le seguenti:

5.5 inch SHARP FHD display with Corning Gorilla Glass 4 screen

MT6750T 8-core chipset

SAMSUNG 4GB RAM + 64GB ROM

SONY 13.0MP + OV 5.0MP rear dual camera
OV 13.0MP front camera

LG 3000mAH battery with 5V2A quick charge

LEAGOO OS 2.0 ( basato su Android 7.0) 

0.1 sec Unlock, 4 in 1 front-mounted fingerprint ID






Per quanto riguarda la campagna di cui vi abbiamo parlato in precedenza è disponibile al seguente link, dove sono spiegati tutti i passaggi per partecipare. Cosa ne pensate di questo smartphone? Tenterete la fortuna per lui?



Nessun commento: