[Guida] Come guardare premium, canali tv e sport in streaming, film, serie televisive e anime su smartphone Android. - Tuttoxandroid

Breaking

16 settembre 2015

[Guida] Come guardare premium, canali tv e sport in streaming, film, serie televisive e anime su smartphone Android.

Guardare la tv in streaming online e su smartphone android è un operazione semplice, ci sono molte app per farlo, ma vi mostrerò quella più completa che vi permetterà anche di guardare Sky, di vedere Premium e la Champions League.




Come vi ho già accennato nell'introduzione quest'applicazione è davvero incredibile per il semplice motivo che vi permetterà di guardare i canali del digitale terrestre, di guardare tutte le serie TV online e anime (come  The Walking Dead, The Big Bang Theory, I Simpson, Breaking Bad, How I Met Your Mother, Dragon Ball, Death Note,  e tante altre) che potete scaricare, di guardare contenuti della champions league, canali satellitari, canali regionali e ascoltare la radio e molto altro! Il suo nome? Watchapp.

L'unica "pecca" è che non si trova sul Play Store ma possiamo facilmente ovviarla scaricandola da parti terze:  QUI |Watchapp Beta: QUI
Vi ricordo che per scaricare da questi link bisogna abilitare "origini sconosciute" in impostazioni > sicurezza > origini sconosciute.

La prima cosa che dovete fare per far funzionare Watchapp è scaricare un player, gli sviluppatori suggeriscono XMTV Player, il più adatto per quest'applicazione.

Una volta installato dovrete aprirlo ed accettare i termini e le condizioni, una condizione necessaria affinché Watchapp funzioni, dopo di ciò potrete finalmente far avviare l'app.

Watchapp si divide in otto sezioni: 

  1. La prima è "Diretta TV" dove si potranno guardare gli streaming dei canali sul vostro smartphone android;
  2.  "Guida TV" vi permetterà di sapere cosa c'è in televisione in questo momento e durante la settimana, si tratta di un palinsesto.
  3. La terza sezione racchiude tutto lo sport, vi sono canali italiani ed esteri, qui troverete Sky Sport, Premium calcio, campionati esteri, Champions League, UEFA euro 2016 e canali di calcio internazionali ed altri sport.
  4. "Guida TV sport" vi mostrerà le prossime partite a livello nazionale ed internazionale.
  5. Se non amate gli spoiler di una partita non vista non entrare nella sezione "Risultati".
  6. Se amate le Serie TV, i Film di ogni genere e gli anime, questa è la sezione non perfetta per voi! Potrete guardare i contenuti sia in streaming e fare il dowloadad.*
  7. "Facebook" per conoscere le ultime novità sulla pagina Facebook ufficiale e per chiedere assistenza.
  8. "Info e assistenza" per le FAQ.
Selezionate il canale che vi interessa di più e cliccate su Play, in caso si l'app vi farà visualizzare una pagina vuota e bianca aprite l'app XMTV Player, vi uscirà una lista di canali e provate ad aprirli finché non si aprirà lo streaming (di solito bastano due tentativi).
Per cambiare canale basta tornare su Watchapp e selezionate quello che desiderate.

*Per le Serie TV, i Film e le anime necessiterete di questa applicazione:
AndStream - Streaming Download (Playboard) | AndStream - Streaming Download (Play Store)
Selezionate il genere di ciò che volete vedere, vi rimanderà sul sito di Cineblog qui sceglierete il contenuto che volete guardare e copiate il link dello streaming e incollatelo su AndStream, dopo di ciò selezionate se volete guardarlo in streaming o fare il download per poi guardarlo più tardi.

Se preferite guardare lo streaming dei canali dal vostro pc ci sono due metodi:

  1. Emulatori di Android per pc
  2. Tivu Anywhere
Per vederlo sulla Tv: 
Chromecast


ATTENZIONE: Guardare tv private a pagamento in modo gratuito è illegale, questa guida è a scopo informativo


Adesso non resta che augurarvi buona visione ;-)


Nessun commento: