[GUIDA] Come scaricare completamente gratis Final Fantasy Dimensions II su Android [MOD][DOWNLOAD] - Tuttoxandroid

Breaking

3 novembre 2017

[GUIDA] Come scaricare completamente gratis Final Fantasy Dimensions II su Android [MOD][DOWNLOAD]

Final Fantasy Dimensions II è il nuovo (carissimo) gioco per Android e iOS. Ecco come scaricarlo gratis!

ATTENZIONE: Scaricare APK resi gratis da terze parti su Internet è un reato. 
Questa guida è stata realizzata solo a scopo illustrativo. 

Non è assolutamente mia intenzione incentivare la pirateria e non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che farai delle informazioni contenute in essa.


Questa guida vale per qualsiasi dispositivo Android che sia esso Samsung, Huawei, Sony, LG, HTC, Nokia. La versione minima richiesta è Android 4.0 o superiore

(Come conoscere la propria versione di Android)

Square Enix ha annunciato l’arrivo su Android e iOS del nuovo Final Fantasy Dimensions II.
Il nuovo capitolo per dispositivi mobili di una delle saghe videoludiche più amate dai giocatori di tutto il mondo è già disponibile al prezzo di 16,99€ sia per Android che per iOS.



Sicuramente il prezzo avrà fatto storcere il naso a molti, ma per tutti quelli che hanno amato e giocato ogni capitolo della serie abbiamo grandi notizie!


Infatti grazie agli amici di A2ZAPK è possibile scaricare gratis Final Fantasy Dimensions II, vediamo come:

Per prima cosa bisogna procurarci i file necessari per l'installazione del gioco. Di seguito troverete l'APK (Cos'è e come si installa un APK) e una cartella OBB la quale conterrà la cartella del gioco e la licenza. 
I link per scaricare i file sono stati presi da A2ZAPK ma sono stati riportati di seguito per aiutare anche gli utenti meno pratici nella ricerca.

Potete scaricare l'APK cliccando QUI
Potete scaricare il file RAR contenente la cartella OBB cliccando QUI

Una volta scaricati entrambi i file (vi consiglio da PC perchè la cartella OBB sarà contenuta in un archivio RAR e prima di effettuare qualsiasi operazione è necessario estrarre il contenuto, ma potete scaricarli entrambi anche da smartphone ed estrarre la cartella OBB utilizzando le tantissime app a disposizione), in caso li abbiate scaricati da PC sarà necessario spostarli sullo smartphone, altrimenti troverete i file nella cartella download del vostro device.



Individuati entrambi i file concentriamoci sulla cartella OBB la quale dovra essere spostata nella sottocartella OBB presente sullo smartphone, vediamo come trovarla:

- 1 Una volta collegato il telefono al vostro PC vi troverete davanti questa schermata. Cliccate su "Memoria interna" e passate allo step 2.



- 2 Cliccate sulla cartella "Android".



- 3 Cliccate sulla cartella "obb".


- 4 Copiate all'interno di "obb" la cartella che avete precedentemente estratto. 



Ora non vi resta che copiare e incollare il file APK all'interno della cartella "Memoria interna"



Concluso anche questo ultimo passo, possiamo anche scollegare lo smartphone dal PC.
Aprite il vostro File Manager o File Explorer.



Una volta aperto cercate l'APK che abbiamo copiato in precedenza e tappateci sopra.








Si aprirà la schermata di installazione, seguite i 3 screen riportati in basso.







Ora troverete l'icona del gioco nella vostra schermata Home o in alternativa all'interno del drawer insieme a tutte le app. Avviate il gioco e la prima volta potrebbe essere richiesto di effettuare un download, cliccate su no e chiudete il gioco. Provate nuovamente ad aprire il gioco ed esso si avvierà senza problemi.




ATTENZIONE: Essendo una versione moddata per permettere l'installazione su tutti i dispositivi anche senza acquistare l'app non sarà possibile accedere a Google Play Giochi ne tantomeno sarà possibile accedere a servizi online.


Fateci sapere cosa ne pensate di questo sequel prodotto da Square Enix e se la nostra guida vi è stata utile nei commenti. Continuate a seguirci su TuttoxAndroid!



Nessun commento: