Acquistare lo Xiaomi Mi Band 5 su Gearbest in Pre-order - Tuttoxandroid

Breaking

11 giugno 2020

Acquistare lo Xiaomi Mi Band 5 su Gearbest in Pre-order

Ci siamo, a breve verrà ufficialmente annunciata la nuova Mi Band 5. Ormai si sa quasi tutto sul nuovo smartband di Xiaomi, ma avremo ulteriori conferme domani 11 Giugno, durante la conferenza. Nonostante questo Gearbest ha già aperto i preordini. Ti diciamo dove comprare in esclusiva lo Xiaomi Mi Band 5.

Riassumiamo in breve i tratti salienti:
  • Sembra che il Display OLED touchscreen a colori sia stato confermato anche per questa versione, la differenza risiederà nella dimensione. Il nuovo modello avrà il 20% di schermo in più rispetto al predecessore, quindi la diagonale sarà da 1,2 pollici. 
  • Uno dei cambiamenti a livello hardware più importanti riguarderà il sistema di ricarica. Sarà possibile ricaricare il nuovo Mi band attraverso l'aggancio magnetico per il cavo.
  • Finalmente avremo il chip NFC anche per la versione globale. In Cina l'NFC verrà ampliato con la feature Unionpay Quickpass.
  • Monitoraggio dell'ossigenazione del sangue SpO2, una guida alla meditazione e l'integrazione dell'assistente digitale Amazon Alexa.
  • Le novità riguarderanno anche il comparto software, con 11 modalità di sport professionali, modalità con funzioni specifiche per le donne e avremo anche la possibilità di scattare da remoto fotografie con lo smartphone. 

Lo Xiaomi Mi Band 5 è già presente su Gearbest al prezzo di lancio di 39,99 dollari, con disponibilità prevista in due settimane. Fin quando disponibile, sul sito è stato possibile preordinare solo la versione nera.
Su Gearbest ci sono la versione cinese che quella globale, le quali differiscono in due dettagli: nel prezzo e nella disponibilità. Per quanto riguarda l'hardware non ci dovrebbero essere differenze tra le due versioni. È chiaro che la versione cinese sarà aggiornato in lingua italiana (o probabilmente in inglese le prime volte) alla prima sincronizzazione.

 disponibilità: 22 giugno


Se volete averlo in esclusiva, vi conviene acquistarlo. 
È disponibile anche su Aliexpress a 36€ al seguente indirizzo.


Nessun commento: