PUBG Mobile: Come attivare la modalità inclinazione - Tuttoxandroid

Breaking

12 maggio 2019

PUBG Mobile: Come attivare la modalità inclinazione

Su PUBG Mobile basta utilizzare alcuni trucchi e accortezze per ritenersi validi professionisti del gioco. Avere un buon uso dei movimenti può farci fare la differenza rispetto agli altri giocatori. Quando giochiamo a livello avanzato, una delle caratteristiche più utilizzate è la vista inclinata, grazie a cui il nostro personaggio può essere coperto in ogni momento.

Ci sono molti giocatori che ancora non sanno come usare questo strumento che è essenziale per evitare morti improvvise. In questo articolo vediamo come attivare la funzione di inclinazione.

Come posso attivare l' inclinazione?

Alcuni player non riescono a utilizzare la vista inclinata, semplicemente perché non hanno la funzione attivata. Dicevamo che è un comando molto interessante perché ci da la possibilità di appoggiarsi a guardare. Questo comando non richiede che il giocatore si muova, basta "sbirciare" ciò che ci succede attorno. Disponibile su PC, questo comando esiste anche nella versione mobile del gioco. Per attivarlo, devi seguire questi passaggi:

»Vai nelle impostazioni del gioco.
»Seleziona la schermata Base (basic).
»Cerca nella sezione Visualizza e scatta.
»Abilita la modalità di inclinazione.
»Seleziona Attesa.


Eseguita questa procedura, possiamo ora puntare lateralmente su PUBG Mobile usando i due pulsanti che appaiono sopra il riquadro di movimento. Oltre a questo, possiamo adattare i controlli in modo nella maniera che più preferiamo, dato che per alcuni giocatori è abbastanza scomodo usare questa funzione.


Come usare il mirino inclinato?

Inizialmente non è semplice familiarizzare con i nuovi pulsanti presenti sullo schermo. Vi consigliamo di utilizzarli sempre sotto copertura, poiché può essere uno svantaggio se siamo in uno scontro senza ostacoli.

D'altra parte, è importante utilizzarlo rapidamente, cioè inclinarsi, mirare, sparare e coprire di nuovo. È fondamentale soprattutto se ci troviamo dietro un ostacolo, quando ci appoggiamo, vediamo soprattutto le nostre teste. Possiamo correre il rischio di essere uccisi a morte.


Nessun commento: